|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Nuovo utente di Sygate... come lo configuro?
ciao ragazzi,
per la prima volta mi sono deciso a passare a Sygate Personal Firewall v 5.5.2710, il problema è che ora... mi ritrovo a non poterlo usare in quanto non riesco a far passare il traffico... cioè nel Tray l'icona con le freccette è grigia e non riesco ne a navigare ne a far aggiornare kaspersky. mi blocca tutto.. ![]() qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella configurazione di questo ottimo firewall? grazie mille a tutti in anticipo ![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, innanzitutto ti consiglio di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky perche' altrimenti ti crea conflitto con il sygate. Ti basta cercare la sezione ''configura protezione in tempo reale'' e troverai l'opzione sugli attacchi di rete. Per quanto riguarda il sygate se vuoi saperne di piu' su questo firewall leggiti queste guide:http://www.sicurezzainrete.com/Sygate_5.5_1.htm
http://www.megalab.it/articoli.php?id=591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
ora controllerò quei link x saperne di piu. grazie mille ancora
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.