|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Blocco accesso wifi
Salve.
ho da qualche giorno terminato di configurare la rete wi-fi in casa mia. Ho utilizzato un modem-router DSL-G604T, una chiavetta usb sitecom, un AP DWL-2000+. Il tutto funziona correttamente, ho impostato i mac address della chiavetta usb e dell'AP nella "Allow List" ed ho impostato il sistema su Open con codifica WEP a 256bit inserendo una password che rispettasse il numero di caratteri giusti. L'unico dubbio che mi viene, visto che ho impostato il sistema su 'OPEN', è se per connettersi con un'altro AP o notebook con sistema WiFi basta utilizzare la password oppure bisogna per forza inserirlo nella ALLOW LIST.
Ciao da Willy72 - PC: Cpu: AMD Ryzen 5 1500x Mb: Gigabyte GA-AB350M-Gaming 3 Vga: Asus GTX1060 6GB Ram:G.Skill DDR4 32GB SSD: WD250GB M.2 Ultima modifica di willy72 : 24-01-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna vedere se nell'access point hai messo il controllo degli accessi
[usa wpa-psk]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si non dovrebbe: in pratica lo usi come scheda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.