|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quello che ad ACER non dicono...
Signori, è il caso di ricapitolare.
notando che non sono l'unico sfigato che ha avuto problemi con la garanzia di Acer italia (ad oggi non ancora risolti) mi sembra giusto avvertire la maggior parte della popolazione di questo forum delle nostre esperienze. Il mio post Acer travelmate 4101Wlmi Fabio87a Aspire1693 Dark_one 1692wlmi all'interno dei singoli Thread troverete (a parte i flame) le testimonianze di altre persone che hanno avuto gli stessi identici problemi a quanto pare l'unico modo per avere un'assistenza decnte è quello di portare il portatile da Acer Italia di persona... Visto che la sede è a Lainate, vicino a Milano, devo dire che non è semplice per uno che se ne sta al di fuori dell'interland. Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
da qualche parte non c'è un modo di contattare qualcuno che fa parte della dirigenza acer? gli si manda una e-mail in inglese denunciando il comportamento dell'assistenza italiana |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
ciao!
io in settimana volevo andare a parlare con un consulente della adiconsum per denunciare la acer, si potrebbe fare un gruppetto anti-acer... questo è il mio post di ggdavenexia ! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
guarda, io in questo periodo non posso che darti il sostegno morale, sono sotto esami e con la tesi ancora in alto mare. visto che mi laureo il 6 marzo non ho tempo nemmeno per piangere!!!!!!
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.