|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
HL2 "Darwinia"
Ragazzi devo dire che steam è veramente un gran servizio...e mi riferisco anche al servizio di vendita di giochi che hanno a che fare in qualche maniera alla Valve.
Vogliamo parlare di Darwinia? qualcuno l'ha comprato...io sto giocando al dimostrativo è quell'ambientazione retrò mi fa impazzire! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq diamo a Cesare ciò che è di Cesare: Darwinia è un gran bel gioco (che nulla a che fare con HL2) sviluppato dalla Introversion Software, che fino a poco tempo fa lo distribuiva da sé (e ovviamente nn ci aveva giocato quasi nessuno..).
Valve si è limita a distribuirlo via Steam, portandolo finalmente all'attenzione delle masse videoludiche, come peraltro merita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mi sono espresso male...non intendevo dire che l'ha realizzato la Valve. QUello che mi fa piacere è che sia la Valve attravesro Steam a promuovere e di conseguenza valorizzare dei prodotti validi come "Darwinia"! tu hai la versione completa? quante missioni sono? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sì, ho la versione completa, ma nn l'ho ancora finito, quindi nn so dirti quanto è lungo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.