|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Apple iPod Radio Remote
Se qualcuno è in possesso di questo accessorio puo confermarmi una buona ricezione e qualità della radio ? Sarei molto interessato anche se come al solito apple sugli accessori ci specula come pochi..55 euro per avere una semplice radio è una bella mazzata
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq interessa anche me...almeno spero prenda meglio le stazioni di un muvo creative... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi iscrivo alla disucssione , sono interessato anche io ...
mi interessava proprio la radio sul nano...però davvero... 55 euro per una cacchio di radiolina... speculano a bestia ......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mette assieme controllo remoto e radio....! Il prezzo è alto vero,ma non spropositato....! Ma voi cosa ascoltate con la radio?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Avevo visto quello della Griffin - iTrip® for iPod nano FM Transmitter - (http://www.griffintechnology.com/pro...nano/index.php) ma avevo letto da qualche parte che nelle grandi città non riesce a prendere bene le stazioni; avrà lo stesso problema quella della Apple?? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
IO 55 EURO per una radiola della min@#a NON GLIELI DO' ! mi dispiace...mi avrebbe fatto comodo ma 55 € sono davvero una ladrata. Se tutti boicottassimo in questo modo forse APPLE capirebbe
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, ma sia quella della Griffon che quella della Apple almeno per il momento sono le uniche che permettono di ascoltare la radio sull' Apple, ed entrambe costano una cinquantina di eurini.
L'unica verifica da fare, eventualmente è di accertartsi il reale funzionamento..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
troppo troppo troppo...peccato..avevo intenzione di prenderlo insieme all'iPod ma il prezzo e' veramente ESAGERATO!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi chiedo, c'è qualche cosa che permette di registrare radio su ipod?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi chiedo, c'è qualche cosa che permette di registrare radio su ipod?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Chiaramente questo accessorio non serve x ascoltare la radio con l'ipod... L'accessorio che desideri tu, sempre della Griffin, è invece questo: http://www.griffintechnology.com/pro...dock/index.php disponibile nella versione per i nuovi iPod e nella versione per i modelli precedenti... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Secondo me state sbagliando un po' ottica: prima vendevano il remote control via filo a 39$, ora al remote hanno aggiunto la radio e costa 49$.
Quindi in sostanza l'aggiunta della radio fm, rispetto a quello che c'era prima, te la fanno pagare 10$, che mi pare una cifra normale. Io già ero interessato a prendere il controller vecchio, ora con 10$ in più posso avere anche la radio.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ero sicuro che era uno strumento x ascoltare la radio. Thanks PS Ma come fa il trasmettitore FM della Griffin a ricevere il segnale dall'autoradio FM o qualunque altra radio FM ? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ipod suona il brano... --> il segnale entra nel trasmettitore Griffin FM (o equivalente) ---> il tramettitore FM lo irradia su un canale della banda FM (selezionabile digitalmente) ----> l'autoradio (o la radio) lo riceve come se si trattasse di una qualunque stazione radio ---> l'autoradio demodula il segnale e te lo fa ascoltare normalmente tramite gli altoparlanti dell'auto... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se vi serve vi do il mio parere sull'Itrip.
io c'è l'ho. E' carino. Dipende da dove si va ma tutto sommato si sente abbastanza bene. (sempre qualità radio FM però) A volte c'è qualche interferenza di qualche radio vicina. Io abito in FVG e dal veneto a TS ho trovato uan frequenza libera che mi consente di non cambiare mai sintonia. Arrivato in centro a TS c'è un'altra srtazione più forte e gracchia tutto. Per cambiare stazione ci perdi 5min (un po per beccare una freq libera sulla radio e poi per sintonizzare l'itrip) rischiando mentre guidi. Alla fine mi stufo e lo spengo. Insomma va benino. Scusate per l'OT ma pensavo potesse interessare a qualcuno. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.ipodmania.it/index.php?op...=755&Itemid=42 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Qualcuno ha qualche news sul prodotto?
Nessuno l'ha comprato? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.