|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.]vendo nintendo gamecube piu' giochi
come da topic,
versione pearl white con in bundle mario smash football,boxato,completo di manuali,controller e cavi tv,scontrino per la garanzia presso mediaworld fino al 02/2008.inoltre: memory 251 blocchi e i seguenti giochi tutti in versione pal e completi di custodia e libretti in perfette condizioni,nessun gioco e' in edizione economica, resident evil 0 resident evil rebirth resident evil 4 animal crossing (include memory card 59 blocchi + punti vip) fzero gx virtua striker 3 ver. 2002 the legend of zelda limited edition (include ocarina of time e master quest) metal gear solid twin snakes star wars rogue leader jungle beat + controller bongi (boxato e con punti vip) vendo il tutto a 250€ + spese di spedizione. le regole: non smembro in nessun caso,piuttosto me lo tengo precedenza alla consegna a mano spedisco ovunque a vostro carico e non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di smarrimento o guai con le poste,assicurate il pacco e state tranquilli il prezzo non e' trattabile,e' gia ottimo cosi',se lo trovate dal panettiere in omaggio con 3 francesine prendetelo li' ![]() pagamento anticipato tramite postepay,i miei post,la mia frequenza sul forum e le mie oltre 50 trattative dicono chi sono,usate il tasto cerca. valuto scambi (ma non sono vincolato ad accettare) con materiale hardware per pc,palmari con gps e altro,proponete e valuto in vendita su altri forum,chi prima arriva meglio alloggia ![]() credo sia tutto a voi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.