|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
incompatibilità
Ciao a tutti
un mio amico mi ha consigliato di installare Ewido anti malware che lui usa già ed è molto efficace. Premetto che già uso ad-aware e spybot-search & destroy ed ho aggiunto ewido che mi ha trovato molte schifezze che ad-aware e spybot gli sfuggivano. Adesso vedo che il masterizzatore non funziona più bene ho provato a disinstallare ewido e ha ripreso a funzionare, potrebbe essere incompatibile con gli altri due! se si con quale dei due. Premetto che non ne vorrei fare a meno perche mi sembra molto efficace grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, non mi risulta che ci siano incompatibilita' tra ewido Spybot e Adaware. Ce l'ho anche io questo trio e non ho mai avuto problemi. Eventualmente disattiva la protezione in real time di ewido ed usalo solo come scanner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Anche io li ho tutti e tre e anche quando ewido aveva la protezione in real time nessuno mi ha mai dato problemi.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
xche mettete la protezione in real time? a finale non serve appesantite solo le risorse dei vostri pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.