|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
info modem x adsl tiscali
ciao, stò valutando di abbonarmi a tiscali per avere l' adsl ( qualla da 19.50€ 2mb ) al mese e volevo sapere quale modem esterno usb è + indicato marca modello e caratteristiche
il filtro da applicare sulla presa si trova comunemente in commercio ? quanto costa ? ma pio va applicato sulla presa del telefono principale o su qualla dove è collegato il pc ? vi spiego in casa ho 4 telefoni ed il principale è nel salotto mentre il pc è in cameretta se devo mettere il filtro in sala cosa faccio tiro 1 filo ca satnza a stanza ? altra domanda ho anche 1 portatile collegato in rete tramite scheda e cavo incrociato per potermi collegare contemporaneamnete ad internet con pc e poratatile devo prendere un router ? ps: scusate delle domande da ignorante ma ora come ora viggio tranquillamente con il mio 56k ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
prendi un router-adsl con switch integrato a 4 porte poi occorrono i filtri adsl su tutte le prese telefoniche costo 7-8€ per filtro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure se prendo 1 modem adsl normale e mi collego ad internet con 1 pc alla volta ? qualche marca e modello in particolare ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Io ho la Tiscali ADSL 2Mbit e uso uno Zyxel Prestige 630 USB, mi trovo decisamente bene...sono un po' distante dalla centrale telecom e non ho dei gran valori sulla linea, ogni tanto si disconnette!
Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puoi prendere un router della dlink e collegarci i 2 pc cosi puoi andare su internet con tutti e due pc indipendentemente se l'uno o l'atro e spento o acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quanto distante? @lisca filtri su tutte le prese dove c'è un telefono
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
filtri tutte le prese dove c'è il telefono e NON filtri quella dove c'è solo il modem.
p.s. se interessa qc filtro vedi sign
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie delle risposte, pensavo ad un modem come questo: Trust USB ADSL Modem MD-3100
no costa molto sui 30€ cosa ne dite ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Con 70/75 ho preso il 604t con penna wirelles dg122. Se prendi solo il router puoi risparmiare qualche euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si prenderei solo il router e collego sia il pc e il portatile via cavo grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
puoi prendere un d-link dsl 504T oppure quello che ho in signature io solo che quest'ultimo costa un po di piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.