|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Codice sblocco navigatore alfa
Sono andato a vedere un'alfa usata da un concessionario: l'auto in questione ha il navigatore originale alfa (quindi integrato nella consolle) e il venditore ha detto che gli serve UN MESE per averne il codice di sblocco dall'alfa.
![]() OK che se hanno cambiato batteria il navigatore ora è bloccato, ma il codice non dovrebbe essere nel libretto di istruzioni? e cmq vi sembra normale che sia così difficile ottenerlo direttamente dall'alfa???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai su ho bisogno di sapere se questo concessionario mi vuole fregare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cos'è 'sta storia?
Se tu compri quella macchina ogni volta che stacchi la batteria devi chiedere il codice e aspettare un mese? A me sembra una str... upidata. Non comprarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah ho chiamato il servizio clienti alfa... in effetti mi hanno detto che c'è dietro tutta una procedura per richiedere il codice di sblocco, in quanto non essendo associato direttamente al telaio dell'auto non è facilmente recuperabile. Mi hanno detto che posso richiedere al concessionario gli estremi della pratica per poi contattare il servizio clienti e verificarne lo stato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.