Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2006, 20:17   #1
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
(ROMA) Con questa robetta vi ci fate un bel piccì muletto

Allora ho svuotato il case, e mi vendo tutto, tutto perfettamente funzionante

preferenza per acquisti in blocco e poi per la consegna a mano

1) mobo msi k7t266pro2 € 25 con scatola;
2) cpu athlon 2000+ palomino + dissi allumino/rame cooler master + altro dissi oem € 50;
3) 2 banchi da 256 mb di ram pc2100 oem € 25;
4) sound blaster live 5.1 €10;
5) ali 400w oem € 10;
chi si prende tutto il blocco avrà in regalo cd rom 52x lg
quicksilver è offline  
Old 20-03-2006, 20:25   #2
Sbirro-nkio
Member

L'Avatar di Sbirro-nkio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ascoli P.
2) cpu athlon 2000+ palomino + dissi allumino/rame cooler master + altro dissi oem € 50;

in coda per questo sopra elencato
Old 21-03-2006, 12:24   #3
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Quote:
Originariamente inviato da Sbirro-nkio

in coda per questo sopra elencato
perché non ti prendi anche il resto così mi liberi da un po' di cose che non mi servono? x 115 ti do tutto, anche il cd rom
quicksilver è offline  
Old 21-03-2006, 13:55   #4
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Coda..
Frankant è offline  
Old 21-03-2006, 13:59   #5
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
coda scheda audio!
di dove sei di roma?io dell'eur,ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline  
Old 21-03-2006, 14:02   #6
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Quote:
Originariamente inviato da Frankant
Coda..
Blocco a 115 spedito posta celere 3
Frankant è offline  
Old 21-03-2006, 14:50   #7
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Allo ragazzi qual è la situazione?
sbirron-kio è in pole ma passa dopo se non prende il blocco, sbirron-kio fatti vivo entro 24 ore sennò devo andare avanti.
Frankant sembra essere interessato a tutto il blocco, giusto?
compreso anche il cdrom a 115 + s.s. j3
genocide solo la sk audio è terzo: se frankant rinuncia alla sk audio (il blocco a 105 €+s.s., la mobo ha il chip audio ma non è surround) la do a te in consegna a mani, io lavoro in prati.
fatemi sapere se va bene e non ci sono contestazioni
quicksilver è offline  
Old 21-03-2006, 15:25   #8
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Ciao la mia offerta è 118 comprese la spedizione j+3
visto anche che per il palomobino + dissipatore staremo su 40 , si vende un xp 2400 a 45,ma senza polemica + per precisione , tu chiedi 120 senza sconto blocco...io ti offo 110 in pratica non mi fai neanche lo sconto.. ovviamente mi serve anche la scheda audio ..se per te va bene concludiamo
Bye
Frankant è offline  
Old 21-03-2006, 20:24   #9
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Quote:
Ciao la mia offerta è 118 comprese la spedizione j+3
visto anche che per il palomobino + dissipatore staremo su 40, si vende un xp 2400 a 45,ma senza polemica + per precisione , tu chiedi 120 senza sconto blocco...io ti offo 110 in pratica non mi fai neanche lo sconto.. ovviamente mi serve anche la scheda audio ..se per te va bene concludiamo
Bye

vabbé lo sconto era a 115 compreso il cdrom.
comunque se per te va bene facciamo 120 e non se parla più
anche perché devo acquistare una scatola delle poste (che costa circa 3 euro) per inviarti il tutto.
primo aspetto che mi risponda sbirron-kio, cmq
ok?
quicksilver è offline  
Old 21-03-2006, 20:30   #10
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Quote:
Originariamente inviato da quicksilver
vabbé lo sconto era a 115 compreso il cdrom.
comunque se per te va bene facciamo 120 e non se parla più
anche perché devo acquistare una scatola delle poste (che costa circa 3 euro) per inviarti il tutto.
primo aspetto che mi risponda sbirron-kio, cmq
ok?
Ok
Tecnicamente sono anche passate le 24 ore .. ovviamente scherzo.. se ti conferma stasera va bene ..Ciao
Frankant è offline  
Old 21-03-2006, 23:05   #11
Sbirro-nkio
Member

L'Avatar di Sbirro-nkio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ascoli P.
lascio arrivederci a tutti
Old 21-03-2006, 23:25   #12
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Quote:
Ok
Tecnicamente sono anche passate le 24 ore .. ovviamente scherzo.. se ti conferma stasera va bene ..Ciao
ok allora visto che sbirro-nki rinuncia per me abbiamo chiuso a 120 tutto compreso
quicksilver è offline  
Old 22-03-2006, 14:37   #13
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Scusa , ma vedendo meglio la scheda madre è agp 4x , non mi interessa , possiamo ricontrattare senza .. mi spiace .. ciao
Frankant è offline  
Old 22-03-2006, 16:15   #14
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

ok lascio niente di personale ho trovato altro mi spiace
Ciao e buona vendita
Frankant è offline  
Old 22-03-2006, 19:09   #15
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Quote:
ok lascio niente di personale ho trovato altro mi spiace
Ciao e buona vendita
niente di personale? ma ci mancherebbe altro!!
non è serio il tuo comportamento: ieri sera mi stavi mettendo fretta x chiudere poi dopo averti dato conferma che vendevo tutto a te, te ne esci in questo modo
ripeto: non è serio e mi hai fatto perdere solo tempo
quicksilver è offline  
Old 22-03-2006, 20:41   #16
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

guarda ti consiglio di cancellare quello che hai scritto perchè non ne hai motivo mi spiace , ne mi sembra il caso di chiamare un mod per queste sciocchezze ,magari ti sospendono pure , mi fa ridere che la fai tanto seria da rischiare di offendere qualcuno.. ma lo vedi il forum ..
mica è un contratto e neanche se avessi firmato..poi il tempo dove l'hai perso?? ieri hai aspettato un giorno mo hai perso il tempo .. cancella che fai prima ..se vuoi chiarimenti usa i mess privati..
Ciao e buona vendita
Frankant è offline  
Old 22-03-2006, 21:13   #17
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

guarda non ho nessun bisogno di segnalarti e non ho offeso proprio nessuno, il tuo comportamento parla da solo
comunque se vuoi saperla fino in fondo la vendita E' UN CONTRATTO, vatti a leggere il codice civile.
è un contratto consensuale ad effetti obbligatori cioé si stipula con l'incontro della volontà delle parti: basta che io faccia una proposta di vendita ad un prezzo e tu l'accetti e la vendita è stipulata.
la consegna della cosa venduta ed il pagamento del prezzo sono solo effetti obbligatori del contratto di vendita, ma non incidono sulla effettività del contratto.
sai di cosa sto parlando?
no?
allora chiedi conferma a chi ne sa più di te perché sei tu ad essere in torto, non io
quicksilver è offline  
Old 22-03-2006, 21:22   #18
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

ok chiediamo ad un moderatore.. ciao .. magari facciamo anche un giuduce di pace mi sa la che prendi troppo sul serio..
Frankant è offline  
Old 22-03-2006, 23:08   #19
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
se vi siete scambiati i dati la trattativa dovrebbe concludersi, altrimenti si può anche ritirare l'offerta (ovviamente solo se motivatamente).

comunque un minimo di buonsenso non guasta mai... sia dall'una che dall'altra parte
Old 23-03-2006, 11:10   #20
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
se vi siete scambiati i dati la trattativa dovrebbe concludersi, altrimenti si può anche ritirare l'offerta (ovviamente solo se motivatamente).

comunque un minimo di buonsenso non guasta mai... sia dall'una che dall'altra parte
vabbeh a me non interessa fare cause sul forum (anche perché lo faccio di mestiere) e non ho bisogno di farne altre e non mi interessa più la trattativa con Frankant, figuriamoci se per 120 € voglio scomodare un giudice di pace.
l'unica cosa che volevo ribadire - e ci tengo - è che se uno fa una trattativa seria non può muoversi su diversi fronti e poi scegliere a piacimento quello che gli fa più comodo. lui ha manifestato l'accettazione nel messaggio delle 20,30 del 21.03.06 ad acquistare a 120 € e poi evidentemente gli è andata in porto un altro acquisto e ha rinunciato al mio
non è corretto. tutto qui.
quicksilver è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian