|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
G604T Disconnessione wireless
Ciao a tutti.
Ho un probl con d-link g604t. Da un pò di tempo mi collego al router via wireless e navigo in internet tranquillamente. Dopo circa 10 minuti, si scollega il wireless, si spegne il led STATUS e il portatile non trova più nessuna rete wireless. Dopo aver spento e riacceso il router, riparte tutto tranquillamente, ma dopo dieci minuti si blocca di nuovo. Che posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
....mmmm, ho provato, ma niente. Dopo un pò si disconnette la rete wireless
![]() Altri suggerimenti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che periferica wifi usi sul pc ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Anche a me cadeva la connessione col DHCP abiliato ma non mi si spegneva il led status... Prova a vedere se hai ancora impostato nelle opzioni della connessione un tempo di inattività dopo il quale si disconnette, mi sembra che di default fosse 10 min.
La parte ethernet invece funziona sempre??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
... Lascia stare, credevo cadesse solo la connessione internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
anche a me lo fa ma non ne sono ancora venuto a capo.....
il led di status rimane come se la connessione fosse attiva invece se provo ad accede agli altri pc o ad internet la rete non va come se fosse sconnessa e, quindi, sono costretto a impartire il comando ripristina ( cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona della connesisone di rete ). Dopo il ripristino tutto torna normale boh?! se qualcuno ha idea di come si risolva... nel mio caso il DHCP è abilitato
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 12-01-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sto continuando ad indagare, ma sembra che possa essere un'interefernza con il tel cordless.
In effetti il problema si è presentato quando ho comparto un nuovo cordless dect Aladino slim. Sembrerebbe che la rete dect viaggi sulla stessa del wifi. Faccio una piccola correzione a quanto scritto precedentemente: si perde la rete wireless, ma sul router rimangono accesi status, ADSL e wireless, quindi il problema non è nella connessione ADSL o del router, ma il problema è nel collegamento tra router e scheda wireless del laptop. Fatemi sapere se avete trovato soluzioni, io continuerò a fare prove questa sera. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver della scheda wireless mini-pci intel e ho cambiato il canale di trasmissione sull'AP.
Ora è tutto ok. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ora che ci penso anche qui c'è un cordless.....
come hai cambiato il canale e quale stai usando?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.