|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[TORINO] Cerco scheda video pci
Cerco scheda video pci Matrox, oppure ATI oppure S3VIRGE almeno 2Mb ram meglio 4 Mb
Preferibile città di Torino per consegna a mano che avrà precedenza su scelte Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, io dovrei averne 4/5. Direi 4,00 Euro le S3 e 7,00 Euro le Matrox (da 4 Mb). Le S3 da 2Mb le vendo a 3,00 Euro. Se ti interessano più di una almeno ammortizzi le spese di spedizione!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho una tnt2 da 32mb pci
ti mando pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x lele2004 ..ho risposto al pvt Tnx ancora
x ilpioch : mi servirebbe la descrizione della matrox ( che ricordo DEVE essere pci ) e della S3 da 4 Mb. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
ho una scheda pci 4 mb.te la mando a 13 spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ringrazio tutti ...in particolare lele2004 per la sua presenza , ho risolto con ilpioch con 2 sk video. alla prox.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
che ti devo dire... hai ragione
![]() scusa. venerdì e sabato ho solo dormito a casa e domenica me ne sono dimenticato ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x Lele2004 : devi aver frainteso il senso del mio post " in particolare lele2004 per la sua presenza" era un ringraziamento vero, per il fatto che nei post privati sei stato molto assiduo nel volere risolvere il mio problema , ma io cercavo in particolare una matrox e poi una s3 e ilpioch le aveva, e quindi ho preso da lui e non da te.
![]() Ripeto Ti ringrazio per la tua cortesia e alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.