|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
[HELP!] Sony Ericsson T290i
Salve ragazzi!!
Avrei bisongo di un aiutino...ho comprato un Sony Ericsson T290i e non riesco a risolvere un dilemma....quando accendo il telefonino, dopo aver messo il PIN e premuto ok, il cellular emette la canzoncina di presentazione....Adesso io vorrei escluderlo questo suono assordante, anche perchè non mi va che tutte le persone nel raggio di 300 metri sappiano che ho acceso il cell....Il manuale a proposito non dice niente...e cercando nelle impostazioni non ho trovato nulla!!!! C'è qualche possessore o cmq esperto che sappia guidarmi? Grazie! p.s.: ci potrebbe anche essere la possibilità che è impossibile disabilitare la canzoncina...e sarebbe una vaccata!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
NADA! Ci sono riuscito...devo dire che i menu non sono fatti benissimo...tre ore per trovare una cosuccia!!! Cmq grazie a chi è stato sfiorato dall' idea di aiutarmi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ciao
tra poche ore mi vado a comprare il tuo stesso cellulare Sony Ericsson T290i volevo chiederti come ti trovi? volevo sapere se è robusto, se prende bene il segnale e quanto dura effettivamente la batteria grazie tante! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.