|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[FI+sped] vendo gps cf navman + carte e accessori
vendo kit navman 1400 nuovo:
gps cf ancora imballato cartografia europea SmartSt 2 con cd sigillati caricatore da auto x gps sd 128mb tutto a 85€ Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Ha i Comandi vocali? Nella confezione dovrebbero essere compresi: Ricevitore GPS Navman GPS 1400 Compact Flash Software di navigazione a comando vocale SmartST V2 3 x SmartST mappe dell'Europa 2003-2004 Caricabatteria d'auto Supporto d'auto per PDA con fissazione sul parabrezza Manuale Quickstart Confermi? Grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 10-01-2006 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato!
Sai se il GPS funziona anche con altri sw di navigazione? (soprattutto TOMTOM...) L'alimentatore in dotazione, alimenta solo la schedina CF, giusto? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
urka ke affluenza..
allora: dalla scatola manca solo il supporto auto.. mi serviva ![]() il resto c'è tutto e pure imballato la garanzia non c'è, è una vendita tra privati. chi volesse può venire a prenderlo di persona e facciamo i controlli che volete l'alimentatore alimenta la scheda. presumo che il gps funzioni anche con tomtom, io avevo il 4410 e funzionava con qualunque programma. rimango a disposizione, scusate se rispondo con ritardo ma ho il pc in assistenza e mi collego solo la sera. faccio un copia/incolla della scheda: Materiale Ceramico Gestione cartografia: si Sensori: bussola elettronica Computer di viaggio contamiglia Ricevitore 12 CANALI Frequenza di aggiornamento 1 VOLTE AL SECONDO Precisione della posizione 5 METRI Precisione della posizione DGPS 5 METRI Interfacce Compact Flash Tipo di alimentazione derivata da palmare Batterie ( autonomia) Dipendente dal palmare usato Software a corredo Smart Street pro V.2; Cartografia Europea Completa Dimensioni in cm (LxAxP) 5 x 9.5 x 5 cm Peso 60 GR Contenuto della confezione Ricevitore GPS; Software SmartPath City e SmartPath Trip; Cavi; Note Manuale di istruzioni in italiano; Guida vocale in italiano Permette di essere guidati passo passo mentre si viaggia da una città all'altra o, in una stessa citta, ci si sposta da un punto all'altro con un'approssimazione della posizione di soli 5 metri. Utilizzabile per spostamenti in auto e a piedi. Dotato di un ricevitore di ultima generazione, a 12 canali, ti fornisce dei dati precisissimi, con un'accuratezza misurabile fino a pochi metri, che potrai usare un varie applicazioni, nel settore dei trasporti, in quello marino, aeronautico, nonche' nei vari settori sportivi in cui in GPS e' estremamente utile. L'antenna del GPS e' costruita per assivurare la massima funzionalita' nelle normali condizioni di utilizzo din un PDA, cioe' in verticale, a differenza di altri prodotti CF, che essendo"orizzontali" non possono garantore una ottimale ricezione del segnale. Il Navman 1400 e' un oggetto estremamente duttile e funzionale, in quanto puo' essere facilmente inserito nello slot C.F. di qualunque apparato portatile dotato di tale slot. Il Navman 1400 riceve energia direttamente dal PDA o computer nel quale e' usato, non necessita quindi di batterie proprie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
io ci sono..comunqu e cerco info
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 10-01-2006 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora,
il supporto auto lo trovi in qualunque negozio di elettronica o ebay e serve per reggere il palmare. per vedere il kit (ricordo che manda il supporto auto) potete andare qui: http://www.cty.it/(A(AcW8jfRpO3hlNTN...ottoGP.04.html http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si è presente il software,
è tutto il kit, manca solo il supporto per il palmare che l'ho tenuto per me! Blood, non voglio dirti una balla, non sono sicuro che funzioni con "qualunque", pùò darsi che con un vecchio jornada non funzioni, non lo so! posso però dirti che è sicuramente compatibile con qualunque dispositivo sia esso ppc o ppc phone edition recente. se volete esser sicuri al 1000% contattate Navman l'unico sicuro dove non funziona è su PalmOs, o meglio l'antenna potrebbe funzionare, ma il sw no! cmq, al solito, se qualcuno è interessato, possiamo fare una prova, non ho fretta di venderlo, se uno è interessato e nel giro di una decina di giorni passa da Empoli o Firenze ci troviamo e lo prova senza problemi! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno mi ha più detto niente, c'è qualcuno realmente interessato o passo oltre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
a me interessa...ma se io lo acquisto lo accendo e lo uso subito cm navigatore?scusa ma non c capisco molto!attendo notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao, allora funziona cosi:
1) attacchi il ppc al pc col cavo di sync 2)installi il sw sul pc (questo serve per far tutto dall'installazione sul palmare alla scelta delle mappe 3) segui la procedura di registrazione 4)il sw ti chiederà si installare il sw sul palmare (che tu hai già connesso) 5)carichi le mappe sull'sd (compresa nel kit) 6)metti il gps nello slot cf e avvi ilprogramma.. a questo punto sei a posto.. cmq la procedura sopra è = in qualunque sw di navigazione. se lo prendi bt devi configurare anche il palmare per la ricezione. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
posso considerare scambio con lcd 14" e conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
edit scusa lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up.. ma c'è qualcuno interessato o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.