|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
[Roma+sped]Vendo hardware a prezzi ottimi
Salve a tutti...Allora
Scheda Madre:AsrockK7VT4A+:40+ss Processore:Atholn xp 1700+:40+ss Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1:15+ss Alimentatore 300W OEM:15+ss RAM:2x 128MB DDR PC3200:15+ss Scheda video:Ge force 2 256 32MB:20+ss Offerte per blocchi: Intero blocco:125 ss incluse Mb+cpu:80 ss incluse Per altri blocchi posso includere spese di spedizione,i prezzi sono trattabili ma non eccessivamente... Per qualsiasi chiarimento sn disponibile Buoni affari...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
probabile coda x il procio....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la cpu è toro b? già c'è dissipatore e tutto? cmq il prezzo di scheda madre (da tiburcc sta sui 34 euro ivata)e alimentatore sono altini, fammi sapere ciao ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 14-01-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
coda scheda madre e processore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora guarda per queste tre cose 75+ss...(offertona)
La cpu è palomino...tutti i componenti nn li ho mai toccati perchè nn mi interesso di "smanettamenti".cmq si ha il dissipatore. fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io cmq posso sempre toglierti la Sblaster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
caro per palomino e mi sa che nn mi conviene , lascio purtroppo :s
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
[quote=kenobi321]
Scheda Madre:AsrockK7VT4A+:40+ss Processore:Atholn xp 1700+:40+ss Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1:15+ss Alimentatore 300W OEM:15+ss RAM:2x 128MB DDR PC3200:15+ss Scheda video:Ge force 2 256 32MB:20+ss Offerte per blocchi: Intero blocco:125 ss incluse [quote] ciao... sono interessato al blocco completo x conto di un mio amico ma se cali di una 30ina di euro... la cpu è palomino, x la scheda madre e l'ali hai messo un prezzo più alto di quello di tiburcc come già hanno detto... la scheda video anche, 20euro x una 32MB è tantino.... cmq ripeto... se cali a 90/95 euro coda scambio a mano quando vuoi ![]() fammi sapere ciao ciao ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
100 tondi e consegna a mano quando vuoi e decidi tu dv vederci...(magari non dall'altra parte di roma...)
fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 95 euro (via di mezzo tra 90 e 100) e stasera ti do la conferma e se ti va bene domani possiamo vederci prima che vado allo stadio x concludere lo scambio. naturalmente il tutto funziona al 100% vero? e la cpu è boxata? è gia montata sulla mobo? se si non staccarla che è meglio ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok...allora è tutto tuo...
![]() Venduto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non considerare il tutto venduto fino a quando nn hai concluso completamente, magari continua a tenere le code e chiudi l'argomento una volta che davvero hai venduto tutto ![]() cmq x martedi cerca di sistemare tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda sound blaster live e ram
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si proprio venduto.... ![]() ![]() ![]() un altro che un'ora prima di vederci scopre come per magia che uno dei componenti si è fuso e quindi non parte più niente.... bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiedo scusa per l'intoppo...(anche se la strizza di aver perso il processore l'ho avuta io non tu....)...
![]() appena avrò finito il controllo dei pezzi vedrò se rimettere in vendita i pezzi superstiti... Per ora tutto congelato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
beh il controllo dei pezzi lo potevi fare prima non un'ora prima che ci dovevamo incontrare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e nn mi si accendeva...siccome nn sono un esperto l'ho portato da un amico che mi ha detto che stasera mi fa sapere cosa c'è che nn va...e visto che non volevo farti aspettare a vuoto ti ho mandato un sms appena visto per avvertirti della cosa...ma sembra che la disponibilità nn sia gradita.... questo thread si può tranquillamente chiudere,non serve più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.