|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[360] quando escono..
Fight Night Round 3 e DOA4? A fight night via demo sono diventato bravino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
siccome ho trovato la ver usa a 59.90
che dite che problemi ci sono? io avevo sentito i seg : in live giochi solo con quelli usa (mmm ma pare na c@zz@t@) non puoi scaricare i contenuti boh che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
i contenuti li scarichi tranquillamente, e giochi altrettanto tranquillamente con utenti anche non americani
il problema dei titoli Usa è che non tutti sono region free.. e quelli EA, fino ad oggi, non lo sono.. quindi dubito sia region free FN3 Mentre doa4 Usa è region free, si può utilizzare tranquillamente ( io ce l'ho da parecchio ormai ) sulle console italiane
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ice... ma ci sono i sottotitoli in ita? thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si menu e sott. in ita
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() P.S. ce l'ho anche io DOA4 USA ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se vuoi giocare a PGR3, però, ti assicuro che so mazzate lo stesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego meglio... il formato ntsc per il segnale video ha un refresh maggiore rispetto al pal ma una definizione peggiore. Essendo il 720p un segnale universale.. ha differenze tra pal e ntsc??? Parliamo ovviamente di giochi Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
720p è 720p
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuna differenza per i formati hdtv tra usa ed europa
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
calcolando che il negozio vicino casa lo faceva 75€ quello ntsc e di solito i negozi(non i mediaworld etc) non fanno a meno di 65€ i giochi.. pagandolo 59 ho fatto l'affarone... ki lo vuole a 70€ ![]() Scherzo ovviamente. Ma se è region free ed è esattamente uguale al pal che motivo c'è di farne 2 ver e venderle in momenti differenti???? Forse per chi non usa i segnali hd?? boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso. Giudizio : come il 3 ma con : piu' personaggi grafica migliorata supporto live maggiore interattività con le arene. Filamati di vittoria significativi. contro : assenza filmato intro gestione dei profili assurda i capelli.... non riescono a fare i capelli lunghi porca puzzola. Una domanda a todos el pueblo..... ho sbloccato un vestito.. spengo riaccendo parto con il secondo pad e mi compare un tab laterale che mi chiede se sono sicuro di scollegare giocatore 1 ![]() ![]() ![]() gli dico ok e non vedo + i progressi salvati vinco altro vestito. Riavvio parto con il secondo pad e stessa storia se gli dico ok rivedo i salvataggi del primo ma non del secondo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che significa sta roba??? situazione simile anche con pgr3 ma lì cancellando il secondo profilo sulla dash si risolvevat tutto. Qui' ho un solo profilo ma sembra quasi che non lo carichi all'avvio e si appoggi a giocatore 1 e 2 del pad e che usci il profilo solo per il live ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate l'OT:ma qualcuno sa se anke nba 2k6 è region free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.