|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.]Geil One S PC3200 (2x512MB, chip Samsung TCCD).
Buongiorno members,
vendo una fantastica coppia di Geil One S PC3200. Sono quelle con moduli Samsung TCCD selezionati, VDIMM Max 2.95V. Garantite per funzionare a CAS 2-2-2-5 a 200 MHz e CAS 2,5-4-4-8 a 300MHz. Sono oramai di difficile reperibilità e queste sono state usate 2 mesi senza mai overcloccare (la ASUS P4C800 DeLuxe su cui erano montate, oltretutto, eroga max. 2.85V di VDIMM, quindi assolutamente in specifica). Sono sprovviste di garanzia/fattura al dettaglio ma garantite a vita da Geil. Inoltre, assicuro in toto il loro perfetto funzionamento! Son disposto a rimborsare qualora difettose (dico questo in quanto assolutamente sereno riguardo il loro perfetto funzionamento). Esteticamente ineccepibili... Vendo ad EUR. 170,00 spedite in J+3 in un imballo a prova di bomba atomica ![]() Le regole sono le solite: 1) Precedenza consegna a mano a FE. 2) Non smembro. 3) Non ribasso. 4) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay). 5) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie Buona giornata a tutti, Fuz! P.S.: Qualcuno mi ha chiesto il perchè della vendita ed il motivo è presto detto ![]() ![]() DIMENTICAVO!!!! Le mie sono quelle che su DFI NF4 arrivano a CAS1,5 (part number GOS1GB3200C) ed hanno il BrainPower PCB! ![]() Ultima modifica di fuztec25 : 25-01-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda ti fo sapere al piu' presto....
Per 170 cmq dovresti almeno garantire qcosa in overclock pero'.... Ultima modifica di Gello : 25-01-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Gello...
Innanzitutto grazie per la coda...
Guarda, l'unica cosa che ti posso garantire è che, su piattaforma P4, sono altamente sprecate! Il meglio di sé lo danno di sicuro con A64, dove si possono spremere per bene... Io purtroppo, come ti dicevo, sono possessore di una P4C800 DeLuxe (senza modifiche) e di un P4 da 3.4 GHz. Siccome sono molto limitato di CPU (Prescott ad aria, scalda come una stufa, sono arrivato a far partire windows a 230 MHz 2,5-3-3-6 Ma poi, già da 231 MHz, la CPU mi lascia (a meno di impostare voltaggi impossibili di VCore... Ergo... La temperatura della CPU schizza a 70° all'avviamento e la motherboard mi suona come un campanaro impazzito!). Per dirtela tutta, le memorie in questione di sicuro salgono bene (come tipo, non nello specifico delle mie)... Dai un'occhiata nella sez. overclock e RAM per vedere cosa riescono a fare queste memorie. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
confermo che le GEiL ONE S salgono bene, le mia fanno 311 mhz 2.5 4 3 0 rock solid
![]() up per te ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si si le conosco bene....Pero' le sue potrebbero essere sfigatissime e non lo sapremo per quello dicevo di scendere anche di un 10 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda con eventuale scambio a mano se passi mai di padova!!
mi fai una cortesia farmi un screen come quello che segue? e un screen dalle mie stesse ram cosi capisco un paio di cose grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Coda con spedizione....Se arriva il mio turno invia PVT...
Fammi sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ciao fuz, come stai?
![]() Ottime ram, io sono pronto ad acquistarle, fammi sapere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bella gente...
- Un GRAZIE grande grande ad OcTaGoN, sei stato gentilissimo
![]() - Gello: sono garantite a 300 MHz, cosa ti occorre di più?!?! - tzitzos: stasera provo a fare screen (devo togliere le RAM nuove) - finger roll: attendo risposte da chi era prima e ti faccio sapere ![]() - gup133: ciao grande! Era da un pò che non ci si sente! Ti faccio sapere ![]() In ogni caso, grazie a tutti, Fuz! P.S: Gello decidi in fretta, la coda è lunga.... Ultima modifica di fuztec25 : 25-01-2006 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote=fuztec25]
- tzitzos: stasera provo a fare screen (devo togliere le RAM nuove) Ok ![]() ![]() Intanto un pvt ![]() ![]() Grazie 1000
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Il lavoro ti uccide.......pvt fuz!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Coda con prezzo limato(in pratica senza garanzia,è necessario possedere fattura di acquisto per far valere la garanzia).
Se no Up for you ![]()
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti confermo le mie intenzioni, devo vedere se va in porto pero' la vendita delle mie ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma chiudiamo si......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti confermo anche io come ti dicevo al pvt il mio interesse!!
Ho trovato anche la persona per la consegna a mano a ferrara ![]() ![]() ![]() fammi sapere saluti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Repliche miste...
gup133
Hai ragione, il lavoro uccide!!! Comunque ce la posso fare... Lord_Crassus: Grazie per l'up ![]() OcTaGoN Mi fa piacere sapere che avevo scelto bene ![]() Gello Abbi pazienza, io sono stato paziente, ma mi stai chiedendo troppo: passo oltre. tzitzos Visto che mi faresti ritirare a mano passi in cima alla lista (ma al mio prezzo però ![]() ![]() Comunque grazie a tutti, davvero, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda che mi andava bene chiudere al tuo prezzo.....
Cmq hai messo precedenza a mano quindo no prob..... ![]() Rimango cmq in coda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccomi!! Si si io ti confermo tutto!! Cmq ci mettiamo d'accordo stasera verso le 22!! Ti faccio sapere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Eccomi...
Per completezza, ho messo il part number delle memorie sul primo post.
Ciao a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.