|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Alternartiva a Pinnacle Studio 10
Visti i problemi riscontrati con questo programma (topic:Pinnacle studio 10 quanto tempo ci vuole?)
Vorrei sapere visto che non sono pratico di sw di editing se esiste un'altro pragramma di pari funzioni in alternatva al suddetto.... ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
quello che hai letto pero' non corrisponde al funzionamento del programma, o meglio il programma funziona molto bene e quello e' solo uno dei tanti problemi che si possono verificare in situazioni particolari comuni a moltissimi programmi di video editing, tali problemi non vanno imputati al programma stesso bensi' ad una gestione non ottimale e/o a problematiche legate all'ambiente di lavoro che, non mi stanchero' mai di scrivero, va ottimizzato al massimo dopo questa doverosa premessa posso consigliarti altri prodotti come ad esempio NeroVision, Ulead, Magix Video e altri ancora, ma ricorda che nessuno e' immune dai problemi ciao, maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Io possiedo studio 9+. Il programma, una volta ottimizzato l'ambiente (come giustamente dice Picard) diventa stabile e non dà più grossissimi problemi, ovvero non più di quelli che dà qualsiasi altro sw. Il 10 lo installerò quando il feedback sarà migliore (adesso ha una ingiustificata antipatia per i sistemi con AMD). Credo però che a questo livello di prezzo non ci sia niente che gli sta dietro, per semplicità e completezza. Inoltre considera che ha lo stesso motore di liquid che è un sw professionale.
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao zorbailgatto,
Studio 10+ 'base' sul mio sistema (amd 4800) va benissimo, successivamente installando le due patch si avevano molti problemi soprattutto nella gestione del rendering degli effetti in OpenGL per cui il programma diventava inutilizzabile, ma la versione base ha sempre funzionato e funziona tutt'ora egregiamente; ieri sera ho fatto una serie di test veloci sulla nuovissima patch (beta) proprio dove prima andava in crash e posso assicurarti che ora e' stabilissimo in piu' e' stato leggermente velocizzato rispetto a prima per cui te la consiglio, mal che vada se non sei soddisffatto rimetti la 9 e tutto torna come era prima ![]() ciao, maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Grazie Picard. Però come puoi vedere più in basso
![]()
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.