|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[COSENZA+SPEDIZIONE] Vendita tanto materiale miniitx per carputer e mediacenter
In vendita tanto materiale per mini itx:
1 alimentatore da 200 watt ( alimentatore + trasformatore ) 1 epia sp13000 1 riser 2 combo slim cdrw dvdrom liteon 1 hard disk piccolo da 2,5 pollici da 40sb della samsung 1 prolunga atx per alimentatore AFFRETTATEVI !!! SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS PER IMPORTI SUPERIORI AI 150 EURO !!!!!!! Se spendete di meno, alla cifra che spendete dovete aggiungere 8 euro per il paccocelere 3 oppure scegliete voi il tipo di spedizione piu comoda e conveniente !!! Pagamento solo su carta postapay !! Non fate richieste di contrassegno. Massima serietà : appena fate l'addebito sulla carta , i prodotti vengono spediti e viene comunicato il numero di lettera di vettura per seguire il pacco ( questo se scegliete paccocelere3 come metodo di spedizione) p.s. Ieri sera ho venduto la mia sp13000 e il mio case travla c138. Di mio è rimasto solo un combo , tutti gli altri pezzi sono di un mio amico che mi ha dato il compito di condurre le trattative e di vendere. Tranne uno dei 2 combo (usato 50 giorni), TUTTI I PEZZI SONO NUOVI E IMBALLATI NELLE LORO SCATOLE ORIGINALI ED INTATTE !!!!!!! Chi si mette in coda per l'acquisto è pregato di trattare subito per l'acquisto!!!!!!! Non si accettano code senza trattative immediate. A proposito : trattative solo in privato , per evitare casini , qual mi sono successi ieri ![]() Vi aspetto !!!! Ultima modifica di tellone : 15-11-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ti sei dimenticato i prezzi singoli
puoi darmi + info x combo slim cdrw dvdrom liteon |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le trattative in pvt non credo siano molto regolari... e mancano i prezzi!
io sono interessato al lettore dvd, link? quanto'
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il combo 80 euro + spedizioni , che diventano gratis se spendi piu di 150 euro acquistando altri pezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
troppo, lascio, buona vendita!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ok grazie, ma lascio
up x te |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fA Niente , no problem. Vi faccio presente che il combo che vendo a 80 euro e NUOVO, cioè SIGILLATO,cioè MAI USATO !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
fA Niente , no problem. Vi faccio presente che il combo che vendo a 80 euro è NUOVO, cioè SIGILLATO,cioè MAI USATO !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
il masterizzatore è interno e esterno?
modello esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PREZZI
Allora ecco i prezzi :
alimentatore (è da 200 watt) = 100 euro prolunga atx = 5 euro combo = 80 euro riser = è quello flessibile = 20 euro hd da 2,5pollici 40 gb ata 100 samsung= 65 euro epia sp13000 = 200 euro combo usato = 62 euro adattatore per combo ( acquistabile solo se si acquista anche uno dei 2 combi, il nuovo o l'usato ) = 4,50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
interno . modello lsc240082k della lite-on leggi tutti i prezzi, ne ho anche uno usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
secondo me i prezzi sono un po alti...spesso allineati al nuovo ivato...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto bene !! Secondo te, è cosi !! Secondo me , no !! Infatti penso di sapere quanto abbiamo speso per comprarli noi ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prego di astenersi ai cosiddetti perditempo, per favore !!!
Postate o mandate msg in pvt solo se REALMENTE interessati, previa segnalazione ai moderatori. GRAZIE !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte un combo che ho detto esplicitamente essere usato, tutto il resto è NUOVO NON USATO MAI TOCCATO DI FABBRICA !! Per quanto riguarda i prezzi , vai a leggere dove ho comprato io, ovvero sul sito ufficiale mini-itx.it Solo l'alimentatore +trasformatore non ho comprato li, ma in Germania, essendo il mio un modello da 200 watt veri(non fasulli), fanless , per giunta pagato un occhio (oltre alle spese di spedizione internazionali di Feedx ). ![]() Ultima modifica di tellone : 15-11-2005 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppatè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chi è interessato ai pezzi in vendita può postare anche in privato per chiarimenti e delucidazioni.
Siamo a disposizione anche per una eventuale "limatina" ai prezzi proposti ! Fate le vostre proposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Sarei interessato a mobo epia... mi dai qualche info in + ?? prezzo... è nuova, usata.. è completa di tutto.. ecc... hai un alimentatore da auto x poter alimentare anke un harddisk sieme alla mobo??
Grazie CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.