|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Esportare i preferiti in firefox
Salve,
a volte mi capita di formattare all'improvviso C:\, ma tanto ho tutti i dati sulla seconda partizione D:\, compresi i documenti e i preferiti di Internet Explorer. Al massimo formattando C:\ perdo qualche file sul desktop... Spostando la cartella dei preferiti IE da C:\DOCUMENT AND SETTINGS\ADMINISTRATOR\PREFERITI su D:\ è una grande salvata!!! E poi spostando la suddetta cartella, IE visualizza sempre e subito i preferiti, cambiando al suo interno l'indirizzo di destinazione dei preferiti da solo. Ora lavoro con Firefox, come posso spostare la cartella dei preferiti (non riesco a trovarla) su D:\??? Grazie dell'aiuto, Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
i preferiti stanno nel file bookmarks.html contenuto nella cartella nascosta D:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\default.urh
Puoi salvare andando su Gestione Segnalibri, File -> Esporta e reimportando il file a format avvenuto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
PS: usare l'account di administrator in windows non è una grande furbata |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no più semplicemente un modo per dire a firefox di cercare bookmarks.html su D:\ ???
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quali sarebbero le controindicazioni? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quindi? dovrei crearmi un account limitato e usare quello per usare il mio pc?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta