|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
Dove stampare??
ciao ragazzi ho una canon a610 e devo dire ke ne so molto soddisfatto...foto bellissime colori lucenti...ne so soddisfattissimo...
![]() dove stampare? -photocity(veloci e belle foto xkè le mie prime le ho stampate li anke se nn mi è piaciuto il taglio di alcune) -digitalpix (ne parlano tutti bene anke se sono un pò+lenti) -netprint (mediaworld è dietro casa ma nn so se fidarmi dato nn credo siano degli esperti) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Ciao,
io sviluppo da digitalpix.it mi trovo bene ho fatto fare anche dei puzzle e li fan bene. Poi sviluppo anche da http://www.sviluppofoto.net/ anche qui ti scarichi il programma e le invii poi in seguito, ho fatto fare un 200 stampe di fotoricordo poi delle foto B/N mi son trovato molto bene. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per caso ne conoscete qualcuno che stia a Roma?
Magari si riuscisse a risparmiare anche sulla spedizione. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, io ho fatto stampare da netprint (mediaworld) 65 foto 13*17 e 5 20*25, e sinceramente mi sono trovato bene, sia come qualità (carta fuji), che come tempi, ho scelto corriere ed in 3 giorni sono arrivate con Bartolini.
CIAO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.