|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Consiglio Mb con firewire integrato
Sto facendo una configurazione per il mio nuovo PC e cercavo una scheda madre con firewire (1394) possibilmente integrato.
Per il momento sto valutando 2 strade: 1- cpu socket 754 (sempron 2600+ o 2800+ box 64bit) 2- cpu socket 939 (A64 3000+ box) L'ideale sarebbe che la mobo avesse anche il video integrato con prestazioni decenti (come quelle dei chipset Nvidia Geforce 6100/6150) ma se non ce l'ha prendo una scheda video dedicata economica. Come budget vorrei stare sotto i 100€ totali (mobo all-in-one o mobo+vga). Infine, se non trovassi quello che cerco e dovessi prendere una schedina Firewire Pci a parte, dite che avrò problemi con chip VIA (quasi tutte quelle che ho visto on-line ce l'hanno)? Se non fosse chiaro, specifico che non ho pretese videoludiche (o altro che necessiti di prestazioni grafiche serie) ed inoltre non mi interessa l'overclock. Ciao e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
up
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.