|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
solo cabinet
salve:innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
Per natale ho ricevuto da un parente un alimentatore della SEASONIC(l'S12-430W, per la precisione): a questo punto, avendo un cabinet datato (uno di quelli economici di tanti anni fa)mi farebbe piacere adattargli un cabinet nuovo:ne trovo qualcuno con elevato livello di insonorità, tale quindi da produrre in coppia con il SEASONIC pochissimo rumore? grazie per l'attenzione a presto diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
se sei disposto a spendere non poco ci sono case completamente insonorizzati...se invece vuoi un case normale (dato che il seasonic è già silenziosissimo di suo) almeno dacci qualche informazione: lo vuoi big tower, middle torwer, quante periferiche hai, fai overclock ecc ecc??? posta la config del tuo pc e dicci che cosa preferiresti!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie per la risposta:vado con ordine:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come hai ribadito il SEASONIC è gia silenzioso:mi basterebbe dunque un buon middle tower... di nuovo grazie diego |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.