|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema controller xbox 360 e vibrazione
ho problemi con questo controller che ho conllegato al pc ma una brutta sorpresa.... la vibrazione non funziona
nel menù dei controllli di most wanted ho modificato con rumble: ON ma la vibrazione ankora nn va |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
C' e' un topic sotto...
![]() Comunque la vibrazione funziona soltanto con i giochi che lo supportano ( come specificato anche sul sito Microsoft ). Per ora sembra funzionare bene solamente con Prince of Persia ( I due troni ).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Approfitto del topic, per fare una domanda sul controller della xbox360 collegata al computer:
1)Perchè la sfera dove ci sta il simbolo xbox si illumina solo all'avvio del computer e non quando si gioca con un videogame come scritto nel libretto del controller. 2)Perchè i tasti LT ed RT non funzionano su windows ho provato a settarli con un gioco pero sembra che non rispondano. La terza domanda era quella sulla vibrazione pero visto che ci vuole il gioco apposito che supporti tale funzione per farlo avviare allora vedrò di provarlo con un gioco che abbia questa possibilità. Ultima modifica di anthony55789 : 20-01-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Qui troverete le risposte che cercate...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.