|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Trapani - Palermo + sped.] 2x512 Crucial Ballistix Tracer PC4000 + omaggio
Ciao ragazzi,
Vendo un paio di banchi da 512 Crucial Ballistix Tracer PC4000 poichè inutili per me dato che non pratico l'overclock, perciò sono sprecate. Le ho tenute 6 mesi sul mio p4 3,2ghz prescott e p4p800 se. Ho gli scatoli e gli adesivi in omaggio ma non ho la garanzia perchè l'ho persa. Mai overcloccate. Hanno dei led molto belli che si illiminano dinamicamente a seconda di come lavorano le ram. .In regalo aggiungo un Thermaltake Sonic Tower usato da 4 mesi ma non sembra cretedemi, senza scatola ma con tutte le viti chiavistelli ecc...per molti tipi di socket che al momento non ricordo tutti. Con questo c'ho rafreddato sempre il mio p4 3,2ghz prescott. In cambio chiedo uno scambio con delle ram qualsiasi 4x512 o 2x1024 che siano almeno CL2.5 e almeno a 400mhz. Ovviamente i banchi di memorie devono essere uguali e non misti di altre marche. - Aggiungo conguaglio in caso - Pagamento tramite postepay - Posso spedire con qualsiasi tipologia di spedizione - Precedenza consegna a mano e chi offre di più. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Coda per consegna a mano su Palermo, ma mi interessano i prezzi. Ho anche 2 banchi con cui potere fare scambio. PM per metterci d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Scmabi con 2x512 Kingston piu conguaglio?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
scambi con delle s3+ redline (2*512Mb) + conguaglio?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Scusa per l'intromissione
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano...
disponibili delle s3+ ddr500 2*512 con garanzia italiana (2 mesi di vita...) oppure anche delle kingston valueram (reggono cas 2.5 5-3-3 240 a 2.85 sulla mia p4p800se...) o delel vdata generiche... dimmi tu
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Lascio la coda e uppo il gentilissimo StIwY
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
4 kingston 512mb pc 3200 value ram nuove (con garanzia a vita...oltre allo scontrino...)
bastano? vedo anche se trovo quelle da 1gb... ma dobbiamo vedere 2-3 cose x la garanzia delle tue a quanto venderesti il tutto?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ciao compare.....mi fai sapere quanto le venderesti?....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho un amico che ha 2x1gb di cl 2.5 a 400...se vuoi ti faccio sapere...^_^
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
ti può interessare uno scambio ( asrock 939dual-sata (10 gioni di vita) + 2x512 twinmos ddr400 + 50 euro )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
edit
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! Ultima modifica di Mexier : 13-01-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nel caso vendessi sono disponibile all'acquisto.....chiaramente dopo aver valutato il prezzo.
saluti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
novità sulla situazione..le ram son state vendute o che?
p.s. StIwY ti ho mandato un pvt.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
al momento le ho io.....abbiamo effettuato lo scambio con un amico mio ma sulla sua asrock nn vanno....al max a 166 cl 2.5 quindi sta valutando x rifare lo scambio con i 2gb o venderle....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

.