|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chi possiede Aerocool Gatewatch?
ciao a tutti....
ho questo fan controller....da pochi giorni mi si è rotto il sensore cpu....sono intezionato a farlo cambiare anche perchè ha sempre avuto un problema..... il sensore VGA segna la stessa temp di quello HD.....se poggio il dito sul sensore HD magicamente sale anche la temp VGA e viceversa....... a voi segna temperature diverse????? mica potreste fare questa prova? ho chiesto la sostituzione in garanzia ma mi hanno detto che è impossibile quello che dico......sostengono che le temp sono uguali perchè magari la temp ambientale sia simile.....ma non è per niente così altrimenti poggiando il dito sul sensore vga non dovrebbe aumentare anche la temp al HD!!!!!!!!!!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho fatto la prova a me segna temperature diverse, hdd 26° vga 39°.
A me invece non ricorda + le impostazioni, cioè ogni volta che spengo e riaccendo l'orologio e temp max tornano a quelle di default e poi non mi visualizza + gli rpm della ventola del hdd e della cpu.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.