|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Cornice sfumata..come??
Salve ragazzi!!
Prima di tutto...Buon anno a tutti! ![]() Volevo chiedervi come realizzare una cornice sfumata vs un colore a mia scelta ad una foto. Il tutto da farsi per tante foto quindi mi va bene anche con un programma ke realizzi cornici in un click. Grazie a tutti!
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Io conosco questo metodo su photoshop ma è abbastanza laborioso da fare su molte foto...nn si può farglielo fare in automatico??
Il mio metodo è: 1. Selezionate Selections > Select All 2. Selezionate Selections > Modify > Contract. Nella finestra di dialogo pop-up, immettete un valore di alcuni pixel. Questo corrisponderà alla grandezza del vostro gradiente. 3. Selezionate Selections > Modify > Expand. Immettete un valore leggermente inferiore a quello precedente. Se scegliete lo stesso valore, l'immagine potrebbe risultare tagliata. 4. Selezionate Selections > Intvert. 5. Selezionate Edit > Cut, assicurandovi che il colore dello sfondo scelto con Paint Shop Pro corrisponda a quello del vostro sito.
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.