|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
6600gt da buttare??!?!?
Ciao a tutti...
oggi mentre stavo giocando a far cry...ad un certo punto puff....skermo nero....e necessità di un riavvio forzato con tasto reset....da quel momento...funziona perfettamente solo in 2d...in 3d mi da artefatti con immagini deformate come striscie ke partono dal centro delo skermo se mi spiegate come postare...metto pure uno screen secondo voi si sono danneggiate le ram??? avendo messo da tempo un dissi + performante...ho perso la garanzia? è della point of view HELP ME
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
prova a reinstallare i driver
controllavi le temp? a quanto stavano? il dissi era montato bene? per lo screen, fai uno "stamp" mentre giochi, incolli con paint e salvi in jpg. vai su imageshack.com metti la tua foto e qua posti il link...+ facile fare che dire.... ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alla fine oggi pom dopo 2 ore ho risolto....utilizzando il rivatuner...ho abbassato appena un po le freq delle ra,m...e magicamente tutto è ricominciato a funzinare in 3d....poi l'ho rimesse a 1000 e tutto ok lo stesso....a sto punto nn soddisfatto
assurdo! cmq tutto bene quel ke finisce bene...i 5 min di ordinaria follia ci stanno a tutti...pure alle skede video! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raga, nn ci posso credere
vi spiego i nuovo inquietante problema ke mi è sorto: ora sia nel 2d ke nel 3d vedo tutto a linee verticali... ma il fatto sorprendente è ke tipo il bios va tranquillamente...in modalità provvisoria winzoz funzia tranquillamente....quando invece si caricano i driver,la catastrofe! Ho provato a disinstallare e rimettere i driver...ma niente...stesso identico problema...secondo voi dovrei formattare e iniziare ad utilizzare sta skeda come sottobbicchiere???? Grasssssie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se puoi, provala su un altro pc ma mi sa che è andata...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma allora xkè sul bios nn ci sono artefatti...e nemmeno durante il caricamento di winzoz??a me mette il dubbio sta roba
ioltre in mod prov va perfettamente potrebbero essere le ram andate |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ascolta! pure io cio la pov di 6600gt! ho provato varei volte a fare un po di oc su sta scheda, risultato: blocco di quasiasi gioco per almeno 1 minuto, colori deformati ecc ke schifo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Quote:
sorry ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma guarda...+ di 2-3 prove nn ho mai fatto...l'ho sempre usata a default..anzi d'estate x abbassare le temp , abbassavo anke un po le frequenze, visto kè è un forno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.