Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 12:48   #1
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Iscritto dal: Nov 2005
Problemi con AsRock 939 dual sata 2

Ciao a tutti.. ho un problema... ho acquistato un nuovo pc... ho montato una scheda madre AsRock 939 dual sata2; processore AMD Athlon64 3000; Alimentatore Colorsit 500 W;Ram Twinmos 512mb; Sata Maxtor 80gB.
Montato il tutto e installando il sata mi si blocca... sembra quasi che abbia qualche problema la scheda madre... ho settato tutto nel bios ma nulla di nulla.... Sembra che nn riconosca il sata... fatemi sapere.... ciaoooo
mickypetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 12:54   #2
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da mickypetto
Ciao a tutti.. ho un problema... ho acquistato un nuovo pc... ho montato una scheda madre AsRock 939 dual sata2; processore AMD Athlon64 3000; Alimentatore Colorsit 500 W;Ram Twinmos 512mb; Sata Maxtor 80gB.
Montato il tutto e installando il sata mi si blocca... sembra quasi che abbia qualche problema la scheda madre... ho settato tutto nel bios ma nulla di nulla.... Sembra che nn riconosca il sata... fatemi sapere.... ciaoooo
in che senso installando il sata ti si blocca??? non è necessario installare nulla ti viene riconosciuto in automatico...ma dove lo hai collegato sata o sul sata2???

cmq chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:43   #3
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

messo sul sata 1.... siccome è il mio hd principale vanno installati i driver del sata.... al punto di installare si blocca... mi da attendere e nn va più avanti
Old 31-12-2005, 13:50   #4
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da mickypetto
messo sul sata 1.... siccome è il mio hd principale vanno installati i driver del sata.... al punto di installare si blocca... mi da attendere e nn va più avanti
ripeto se è un sata 1 non serve nessun driver...i driver servono solo x il sata2 e per il raid....
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:07   #5
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Quindi una volta che metto il sata 1... lo deve riconoscere automaticamente nel bios? poi devo mettere il cd dato dalla scheda madre o direttamente il s.o.?
Old 31-12-2005, 14:20   #6
virus46
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
installato ieri un barracuda 200gb sata su asrock dual sata e l'ho collegato al Sata1 installando i driver...tutto ok....sul sataII (il connettore rosso) si bloccava in fase di boot.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb

Ultima modifica di virus46 : 31-12-2005 alle 14:24.
virus46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:39   #7
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

ma dopo collegato al sata 1 lo deve riconoscere automaticamente al bios vero? oppure lo devo impostare io? una volta che lo ho collegato al sata 1 della mb vado subito all'installazione del so o devo inserire il cd dato dalla scheda madre?
Old 31-12-2005, 14:40   #8
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Quote:
Originariamente inviato da virus46
installato ieri un barracuda 200gb sata su asrock dual sata e l'ho collegato al Sata1 installando i driver...tutto ok....sul sataII (il connettore rosso) si bloccava in fase di boot.
Che driver hai installato?
Old 31-12-2005, 14:46   #9
virus46
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
devi installare i driver come se fosse un HD scsi. In breve: nel bios metti il boot da cd. inserisci il CD della scheda madre e appena lo carica ti chiede vuoi creare un dischetto coi driver sata? rispondi si dopo aver messi il floppy nel lettore. DOpo che l'ha creato metti il cd di XP e stoppi l'installazione con F6 all'inizio (sulla schermata blu) e poi ti chiede se vuoi installare driver di un hd scsi...poi segui passo passo quello che ti chiede.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb
virus46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:46   #10
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Raga io ho un Raptor sulla suddetta scheda nn ho dovuto installare alcun driver SATA per installare il sistema operativo e nemmeno dopo...

Sul SATAII ho montato l'Hitachi da 250gb e per quello servono i drivers, ho messo i 2.0.7 solo che ogni tanto capita che si blocca (basta spegnere e riaccendere il pc che sparisce il problema), prima avevo i Performance 2.0.0 beta e nn avevo problemi.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian