|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[FR]Vendo/Scambio MOTOROLA V620 BLACK+BLUETOOTH,bellissimo,come nuovo con garanzia!
Vendo o scambio (con cellulari di alta fascia ovviamente e in perfette condizioni) MOTOROLA V620 BLACK +BLUETOOTH originale MOTOROLA (mai utilizzato!!!) ,caricabatterie e imballaggio originale perfetto!
Cellulare provvisto di garanzia (ha solo 3 mesi di vita). L'unico "difetto" (se può essere definito cosi,non volevo dirlo ma lo dico xchè io sono un tipo pignolo anche se la cosa,giuro,non cambia le condizioni IMMACOLATE del cell.!)sono dei piccolissimissimi "graffietti" (se ci si passano le dita non si avvertono neanche!) sulla parte superiore del cell (in pratica sul display esterno dell'orologio...) causati semplicemente x quando l'ho tenuto in tasca,quindi stupidaggini! ![]() Voglio precisare che cmq il cellulare x il resto è COME NUOVO e x dimostrarvelo,se siete interessati,sono pronto a fare foto e ad inviarvele! ![]() Dò priorità ad uno scambio (dato che io cambio spessissimissimo cellulare)con un altro cell,ma solo se perfetto. Proponete pure amici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Mmmh purtroppo l'e1000 non è di mio gusto...hai altro? ![]() P.S. Il prezzo non l'ho messo semplicemente xchè dò priorità ad uno scambio e poi se qualcuno vuole comprarmelo posso anche valutare ma cmq la prima opzione è lo scambio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cmq io sarei disposto anche a prenderlo ma senza auricolare visto che ne ho 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao KRAUN ,hai PM!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
KRAUN hai la casella piena e non ho potuto inviarti un PM...provvedi alla cancellazione di qualche PM sennò non posso contattarti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
sono interessato alla vendita con scambio a mano,ma swe non metti il prezzo come valuto?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ciao HULK... ![]() Il prezzo non l'avevo messo xchè all'inizio ero propenso quasi ed esclusivamente a fare uno scambio con un altro cell. però,come ripeto,valuto vostre offerte in denaro purchè siano oneste e consone alla qualità e allo stato di quello che stò vendendo... Veramente stavo aspettando anche una risposta di KRAUN che è il 1° della lista,solo che non sò se si è reso conto di avere la casella piena di messaggi... Cmq magari tu fammi la tua offerta amico,grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.