|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 44
|
Assistenza santech, FANTASTICA
Ciao a tutti, volevo solo porate la mia esperienza ed elogiare pubblicamente l' assistenza santech: ho chiamato lunedì scorso alle ore 16 perchè il portatile non si accendeva più, la mattina seguente il corriere è gia da me. Purtotroppo causa periodo natalizio il corriere ha consegnato giovedì 22 alle ore 17.00.
Martedì 27, il primo giorno dopo la chiusur natalizia, mi chiamano dicendo che era stata sostituita la mother board e questa mattina, mercoledì 28 il computer è di nuovo a casa mia.....che dire di più..... Sfido chiunque altro con qualsiasi marca, Acer, Hp, Asus.....a fare di meglio. Ciao a tutti Santech rulez.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11388
|
Quote:
![]() alle 14.00 di oggi 28 dicembre ho chiamato Dell, domani aspetto il tecnico intorno alle 14.00 per la riparazione... ![]() ![]() ![]() Una settimana contro 24 ore...volevi chi facesse di meglio? Ecco qua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 44
|
Certo, ovviamente Dell escluso!!!!
Parlavo delle altre marche "normali"....e non extraterrestri come dell... Cmq ci ha messo una settimana per colpa del corriere che era infognato sotto natale..da loro è rimasto 1 giorno e mezzo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4952
|
Quote:
...Tralasciando la gara a chi ce l'ha più lungo è un ottima informazione a vantaggio di questa azienda(se non erro è anche italiana vero?). Fortunatamente quando si tratta di cambiare tutta la piastra son veloci un pò tutte le assistenze(per fortuna), cmq è un ottimo risultato considerando anche il periodaccio nero per i corrieri ![]()
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4952
|
Quote:
Facci sapere cosa combina il tecnico e come va a finire la storia ![]()
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 721
|
Quote:
sono veramente marziani.... ![]()
__________________
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11388
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
Messaggi: 307
|
ma avete letto le condizioni di garanzia santech:
... Periodo e limiti di garanzia Tutti i prodotti Santech godono di due (2) anni di garanzia, con garanzia sul display "Zero Bad Pixels", fatta eccezione dei seguenti componenti: 1. software installato e dati contenuti nei notebook; 2. parti consumabili (imballo, cavi, connettori, borsa, tasti, etc…); 3. parti cosmetiche; 4. batterie, le quali hanno un periodo di garanzia di sei (6) mesi; 5. drive ottici, i quali hanno un periodo di garanzia di un (1) anno; 6. monitor LCD, ai quali si applica la convenzione internazionale secondo la quale gli stessi non possono essere accettati in garanzia se risulta vera una delle seguenti condizioni: a. lo schermo LCD è graffiato; b. c'è solo un (1) subpixel difettoso alla consegna del notebook; c. ci sono meno di cinque (5) pixels chiari che appaiono sullo schermo nero; d. ci sono meno di cinque (5) pixels scuri che appaiono sullo schermo bianco; e. ci sono meno di otto (8) pixels difettosi che appaiono in tutto lo schermo integro; f. la distanza tra due (2) pixels danneggiati e più grande di 15 mm. che fanno..si mettono a contare i pixels o la distanza fra loro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Questo genere di condizioni sono valide anche per altre case, purtroppo.
Comunque, complimenti a Santech! ![]()
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.