|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
vietiamo i pitbull
sto vedend un servizio di un beegle azzannato da un pitbull sciolto,senza apparente ragione,poteva anche essere una persona come è gia' capitato tante volte,pero' questi cani si possono ancora comprare e tenere tranquillamente,e non si riesce a vietarne il commercio,poi si dice che è colpa dell'uomo,ma intanto ogni tanto capita qualche fatto,non sarebbe piu' semplice vietarli,bah
![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
Anche un pincer nano diventa aggressivo se lo tratti in un certo modo. Quindi evitiamo di aprire discussioni senza senso e senza logica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si teniamo liberi,ogni tanto qualcuno sara' azzannato ,e che fa,che sara' mai
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
non ci sono cani cattivi, solo cattivi padroni
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito che sono i padroni e poichè le forze dell'ordine nn fanno un cazzo è meglio vietarli tanto non muore nessuno senza pitbull sono anche osceni come cani,e poi so di alcuni cani tipo doberman che impazziscono xkè hanno la scatola cranica troppo piccola,poi nn so
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() a me, me pare na st*unzat* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ascolta me, informati prima di aprire thread senza senso, gli animali sono sempre animali di qualunque razza, di qualunque specie, vanno rispettati per quello che sono. Ripeto, informati prima di sparare cose senza senso.
Ora si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
In linea di massima sono d'accordo anch'io nel vietarli, ovviamente come ripiego. Faccio un esempio: se tutte le macchine non superassero i limiti di velocità ci sarebbero molti meno incidenti... gli uomini superano quasi sempre i limiti di velocità... non facciamo più auto che vadano oltre una certa velocità. Questa premessa va fatta perchè bisogna sempre tener conto della gente che se ne sbatte e fa di testa propria, e purtroppo a volte danneggia gli altri. Esisterà sempre al mondo chi crescerà un cane nel modo sbagliato, come esisterà sempre chi supererà i limiti di velocità, il vietare quel tipo di razza in particolare è soltanto un modo (se vuoi definirlo sbagliato fallo pure) per limitare i danni di una persona che non pensa al prossimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Un'altra cosa..se uno pensa solamente di far sparire una razza intera di animali non può essere degno di essere chiamato "persona". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tra l'altro un ragionamento simile mi sembra fosse stato adottato anche una cinquantina di anni fa... e sappiamo come è andata a finire...
Cmq d'accordo con buffer, ma non mi limiterei ai 20 anni di carcere... vabbè mi fermo qui altrimenti mi sospendono.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Potrebbe essere semplicemente scattato un meccanismo "canino"... In tal caso, l'unica colpa del padrone è quella di non aver tenuto a freno l'animale. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Bah...
un mio conoscente ha un pitbulll. E' il cane più buono e tranquillo che abbia mai visto. Anche un labrador per tranquillo che sia ,se lo addestri ben benino diventa aggressivo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si si si sono d'accordo, sterminiamo tutti i pitbull sono davvero degli animali spregevoli...!!!
a già che ci siamo facciamo lo stesso con gli uomini, dato che anche le persone uccidono senza apparente ragione (sassi dal cavalcavia)!!! e si facciamo piazza pulita di tutte le specie!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
L'unico strumento efficace è l'inasprimento delle pene per chi maltratta gli animali, per chi è proprietario di un animale che arreca danno a altri animali o a persone. Al massimo, si potrebbero introdurre delle limitazioni al possesso di determinate razze; chessò, imponendo una sorta di "corso per l'educazione del cane", una specie di patente... Poi ovvio che i coglioni ci saranno sempre...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.