|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
kaspersky versione 5 o 6?
scusate l'ingenua domanda ma non mi tengo in genere molto aggiornato sul susseguirsi delle versioni dei vari antivirus.
mi hanno consigliato molto il kaspersky come antivirus,ma io riesco ad avere una facile reperibilità solo della versione 5.0,anche se mi hanno detto che è uscita gia quella numero 6. anche sul sito tra le offerte viene proposto come antivirus il 5 ma non vedo la versione 6,non è che quest'ultima ancora nel mercato italiano non è diffusa o difficilmente reperibile. ma sopratutto,per le esigenze di un privato,c'è poi tutta questa differenza in qualità tra 5 e 6 o posso andare tranquillo a comprarmi il primo dei due? grazie per la pazienza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
se acquisti il primo puoi in un secondo tempo scaricarti la versione 6 che nn dovrai ricomprare se nn è scaduto l'anno poiche i codici di attivazione della 5 sono anche supportati dalla 6 per fare in modo che tutti gli utenti che hanno acquistato la 5 possano passare in un secondo tempo alla 6
![]() La 6 è cmq molto piu sicura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti rigrazio,difatti pensavo di prendere direttamente la versione 6 che viene distribuita in Italia proprio fra pochi giorni,ovvero dal 21 di agosto,senti ma è meglio che prenda kaspersky internet security o mi limito a kaspersky antivirus: il primo costa 59 euro,il secondo solo 39,ma è una protezione meno a 360 gradi...secondo te vale la pena fare un passo in piu e prendere l'internet security?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dal 21 agosto? kasperskyitalia.it come fa ad averla allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mah strano i servizio clienti mi aveva detto che sarebbe stato disponibile in italiano solo il 21 aogsto,forse si riferiva alla reperibilità nei negozi italiani non online,o non direttamente dai rivenditori uffuciali che invece li hanno gia adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.