|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pasta termica
Salve a tutti, una curiosità:
Visto che a Gennaio mi compro il pc nuovo e me lo assemblo da solo, volevo sapere,ma la pasta termica va messa anche se non faccio overclock? O basta quella che è già sul dissy? Considerato anche che non giocherò molto, ma il computer resterà acceso per ore e ore! E poi un altro dubbio, il 3700+ con 1mb di cache, (San Diego) è consigliabile anche per chi non è un giocatore incallito, anzichè un 3200+ venice? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
mah se nn sei giocatore attanito il 3200+ venice va anke troppo bene,poi tt dipende dalla skeda video ma visto qello ke hai detto nn credo proprio ke avrai 1 x1800 ecc....la pasta cmq va sempre messa...ecmq al max overclocchi la cpu...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Se non fai oc basta tranquillamente quella del dissipatore box
Per quanto riguarda la cpu forse nel tuo caso, se non giochi, un 3200+ basta e avanza
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Benone,
vi ringrazio, un ultima cortesia, mi sapreste indicare qualche shop on-line con i prezzi buoni, e sopratutto affidabile? in PVT ovviamente....grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.