|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
[TREVISO+SPED]Scheda madre Gigabyte GA-7N400 Pro
VENDUTA A BORTY
Vendo quest'ottima scheda madre Gigabyte GA-7N400 Pro. Della scheda non ho niente a corredo perchè cambiata per upgrade di un PC. Se vi servono, posso darvi tutti i cavi, HD, floppy, CD Rom, SATA. Eventualmente posso farvi un CD con drivers e manuale. La scheda madre ha: - FSB400 e tiene tutte le CPU fino all'XP 3200+ - Chipset NVIDIA nForce2 Ultra 400 System Platform Processor (SPP) - Fino a 3Gb di RAM Dual Channel con 4 slot (2+2) - 2 x Serial ATA connector - 4 x UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE connectors - 1 x FDD connector - 1 x USB 2.0/1.1 connector - 2 x IEEE 1394 connectors ( supports 3 ports) - S/P DIF input/output pin header - 3 x cooling fan pin headers - WOL pin header - CD/AUX in - 1 x Game/Midi connector - 1 x AGP slot (8x/4x-AGP 3.0 compliant), supports 1.5v display card only. - 5 x PCI slots (PCI 2.2 compliant) - PS/2 Keyboard / Mouse - 4 x USB 2.0/1.1 ports - 1 x RJ45 ports - 2 x COM ports - 1 x LPT - Audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic) connector Le caratteristiche le trovate qui: http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoa...N400%20Pro.htm PREZZO 45 euro + spese di spedizione cavi compresi. Non l'ho trovata nuova in vendita, quindi ho messo quello che mi sembrava un giusto prezzo REGOLE - Preferisco lo scambio a mano e chi acquista al mio prezzo - Pagamento su Postepay o bonifico - Valuto scambi (mandatemi una mail o un PVT) - Contestazioni sul prezzo, per favore in PVT - La scheda è in vendita anche su altri siti quindi potrei ritirarla in ogni momento CODA Borty scambio a mano Rhadamanthis (attesa sua conferma) Lord Raziel al mio prezzo Scar_ al mio prezzo (attesa sua conferma) Kaly al mio prezzo Savanpru a 45 spedita Ultima modifica di frapavel : 28-12-2005 alle 18:01. Motivo: Aggiornato la coda |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda,hai un bel procio e 512 ram?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
avercelo saputo prima!!!!!!!!!!!!!!
UP PER LA SCHEDA!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Seeee, magari.
Sono 10 giorni che cerco un 3000/3200 nella sezione "Acquisto" Forse ho un 2400/2500 (non ricordo esattamente cosa sia) me solo se trovo almeno il 3000 da farci l'upgrade. Per le Ram ho solo delle Corsair Twinx al momento 2x256Mb. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: AG PA TP
|
la prendo...
Ciao, te la prendo io a 45€ compresa spedizione.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
|
In coda a 45€+s.s.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Mi metto in coda con possibilità di ritiro, sto aspettando l'esisto anche di un'altra scheda
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
coda
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
coda con consegna a mano se ripassi dalle mie parti (sarcedo-thiene)
mi informo un attimo sulla scheda, è predisposta per l'oc?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ha la possibilità di variare frequenze e tensioni da bios, per il resto non saprei dirti. Posso rimontarla e vedere cosa offre.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bene!
Approfitto per fare una domanda visto che in ogni caso cerco una scheda con questo chipset e anche se non arrivasse il mio turno in coda comunque la info mi servirà. Su questa scheda devo montare un 2800+ che mi hanno passato...che RAM ci vanno? Non mi interesso più di hardware da due anni almeno e tra DDR e DDR2, 333 e 400 non ci sto capendo niente. Mi hanno detto che in teoria dovrei montare 333 ma è meglio 400 perché equivarrebbe a fare oc (?), poi un altro mi dice che però se prendo RAM a 400 posso montarne solo 1,5 GB e non 3 GB...aiuto!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto qualche cavolata? Mi pare di no |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mandato pvt
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima domanda (giuro!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
DDR PC3200 a 400mhz.
Le DDR2 sono a 533 ed hanno un diverso attacco: sono usate sui sistemi P4 socket 775. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie frapavel, sei stato gentilissimo.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che al momento Borty ha la priorità per lo scambio a mano, poi c'è Rhadamanthis che mi ha confermato l'intenzione di prendere la scheda. Aspetto che Borty valuti la scheda. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti regalo un up e scusa del tempo perso in quanto il mio amico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.