|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiuto mobo Gigabyte!
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi che sono disperato
Ho una mobo gigabyte 8i945g che non riesco a configurare Ecco il link alla mobo. Io ho: 1 masterizzatore dvd pioneer 110 1 masterizzatore dvd pioneer 107 1 lettore dvd pioneer 120 1 hdd maxtor da 120GB (eccolo ) Non riesco a configuare il pc nel senso che non mi vengono riconusciute le periferiche montate sui canali ide1-2 Infatti avendo sulla mobo 3 canali ide ho collegato: Ide0: pioneer 107 + lettore dvd ide1: pioneer 110 ide2: hdd maxtor Se disabilito il controllo raid, mi vengono riconosciute solo le periferiche sull'ide0! Con il controllo raid abilitato mi parte l'utility di configurazione, che presumo che a me non serva a niente visto che non devo utilizzare il raid. Sul manuale c'è scritto: 1 x UDMA ATA 100/66/33 connectors 2 x UDMA ATA 133/100/66 connectors (For HDDs only) Vuol dire che su 3 canali ide solo uno (ide0) lo posso usare per mettere i lettori ottici? Gli altri due sono solo per gli hdd? Possibile? Grazie per l'aiuto e buon Natale Ultima modifica di Kova : 25-12-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.