|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
Problema Hd maxtor
Ciao a tutti, come regalo di natale
all'apertura dell'involucro di protezione noto che nel lato verso i piatti e al motore ha una amaccatura abbastanza grande che può solo essere causata da un forte urto avvio il pc e sento il maxtor che incomincia a girare, però fa un forte rumore molto fastidioso e produce molte vibrazioni a tutto il case, vabbè per ora passi, ma il problema più grave è quello di non venire riconosciuto dal bios, controllo se i collegamenti sono a posto riavvio il pc e udite udite si sente un rumore da far rabbrividire tac tac tac tac trrrrac penso di aproffitare del diritto di recesso e cambiare marca, voi cosa mi dite o consigliate di fare, una curiosità è normale che facci un forte rumore? grazie Buone feste mi sono dimenticato di dire che come scheda madre ho una Abit KV8-MAX3 Ultima modifica di tommyk750i : 26-12-2005 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
se il rumore e' continua nn e' normale (poi dipende da cosa intendi per rumore) l'amaccatura = DIRITTO DI RECESSO prima di subito personalemnte ti sconsiglio maxtor (ne ho visto morire troppi) pero' se e' la maxline3 dicono che sia buona
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il disco è fottuto, senza possibilità di appello e la sua presenza impedisce pure il riconoscimento delle altre periferiche collegate allo stesso canale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
grazie mille.
avevo optato per il maxtor perchè secondo me era una marca affidabile visto che avevo avuto per tre anni un maxtor da 40Gb ogni tanto faceva tlac ma ha sempre funzionato bene, ora invece sento tutti questi problemi con i maxtor uffa, quasi quasi spero che mi ridiano i soldi, così ci compro un segate o un wd ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.