Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2005, 17:55   #1
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
[TRIESTE] Vendo monitor LG Flatron 915 FT Plus Usb PERFETTO

Vendo monitor Lg Flatron 915 Ft Plus , top della gamma LG, con 4 porte Usb, ingressi vga e 5 BNC, comandi digitali soft touch a 200 euro.
Il monitor è stupendo, (acquistato a fine 2002) perfette condizioni, usato poco (spesso il pc è acceso ma a monitor spento ), ANCORA IN GARANZIA fino ad Ottobre (Garanzia LG).
A 1280 x 1024 supporta un refresh fino a 100Hz!!!
Il monitor è nitido e brillante, la geometria è perfetta e non presenta aloni chiari su sfondo nero, impeccabile.. ma ho urgenza di venderlo, ho preso un lcd da 500 euro e sono senza una lira in tasca!

..alcune caratteristiche..

- Schermo FST 19 con fuoco dinamico
- Slot Mask
- Dot Pitch 0.24mm
- Frequenza orizzontale: 30-107 KHz
- Frequenza verticale: 50-200 Hz
- Banda passante: 235 Mhz
- Risoluzione massima: 1800 x 1440 @75Hz
- Video Input: RGB Analogico, Ingressi Compositi
- Plug & Play (DDC 1/2B)
- On Screen Display (OSD)
– Hub USB 1 in - 4 out

Preferisco non spedire, ma consegnare a mano.. poi dipende dai casi..
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 18:29   #2
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
bello,prezzo alto..ormai anche buoni lcd si trovano a poco..
scambi in parte con celly?
ciao
Old 02-04-2005, 19:07   #3
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Coda cash se spedisci ma con un bell'aggiustamento sul prezzo.
Ne hanno venduto uno oggi ma guarda il prezzo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911542
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 19:50   #4
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Azz... cosa scherzate?

Sinceramente non approvo quel prezzo.. l'ha praticamente svenduto! Certo l'affare per chi compra è notevole.
Per quella miseria faceva meglio a tenerselo!
Chi conosce questo monitor sa cosa intendo.

PARTICOLARE NON DA POCO: dal momento che il ragazzo che lo (s)vende a 70 euro non trova lo scontrino fiscale, la garanzia viene meno, quindi è inutile che dica che il monitor è ancora in garanzia, in quanto se dovesse avere qualsiasi problema la data d'acquisto non è dimostrabile; morale della favola... ve lo tenete bello e guasto! Ci avete pensato?
Probabilmente il prezzo è basso per quello...a meno che non sia rovinato esteticamente od abbia problemi o difetti di visualizzazione..questo non lo so.

Io lo scontrino ce l'ho... se dovesse avere qualsiasi problema fino ad ottobre 2005 siete coperti!

Qualche anno fa soltanto costava un capitale, è usato poco .. beh forse 200 sono un pò troppe, posso scendere al massimo a 170 euro (consegna a mano). di meno non ci penso nemmeno.. per quel prezzo (70 euro.. ma anche se fossero 100) me lo tengo stretto! Cercate di capirmi..

Ultima modifica di TIX74 : 02-04-2005 alle 19:59.
Old 03-04-2005, 09:13   #5
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Apprezzo il tuo gesto ...ma resta troppo per me.

PS: sei sicuro che sia un FST?
i flatron son piatti gli FST sono gli gli shadow mask bombati
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 10:35   #6
emda
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Monitor LG

Io sono di Udine quindi potremmo trovarci a metà strada nn trovi?
Però come ti hanno già detto gli amici del forum per 200 euro è carissimo!!!
Forse 70 euro per te sono pochi quindi ti propongo 120 euro ritiro a mano che ne dici???
Nell'attesa di tua risposta saluti

Moderatore Mercatino sul Forum del sito:

http://www.hardwaremax.it
emda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:14   #7
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Non mi pare carissimo.. un mio collega forse me lo prende per 200 euro, ma è indeciso solamente per motivi di spazio.
Fra poco i monitor CRT saranno solo tesoro di chi li ha ancora in casa in quanto pare verranno interamente sostituiti dagli lcd sempre più perfezionati come resa cromatica e angoli di visuale.
Emda, io potrei venire fino a Monfalcone... ma il prezzo rimane quello.. 170 euro.. sotto non scendo, soprattutto se vengo fino a Monfalcone.
Sinceramente non mi pare male il prezzo... forse 200 era un pò troppo ma 170 euro è il suo prezzo.

Per fare un esempio del perchè della mia ostinazione pensate al Flatron F900P, che è il suo successore; è qualitativamente parlando inferiore al 915Ft Plus, presenta vari problemi di geometria (basta dare un' occhiata ai threads in questo forum che parlano del F900P,
ed il prezzo a cui viene venduto questo monitor, il più basso che ho trovato in assoluto, è di 335 euro! provate a chiedere a chi se ne intende.

Ultima modifica di TIX74 : 03-04-2005 alle 12:26.
Old 03-04-2005, 15:32   #8
emda
Senior Member

Monitor LG

Caro amico correggionale nn voglio importi la mia offerta e sinceramente se il tuo collega ti da 200 euro approfittane subito!!!
Personalmente come gli altri amici del forum penso sia eccessivo ma nn voglio contrariarti in merito, quindi lascio ...
Buona vendita ed un saluto a Trieste (sono stato la settimana scorsa per lavoro) da

emda

Old 03-04-2005, 16:45   #9
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
mmm..200 Euro trovi i nuovi 997DF e 109B60 di Samsung e Philips...
uno è libero di mettere il prezzo che vuole...ma sinceramente non so neanche se questo prezzo è in linea con le regole del Forum visto che viene come un monitor nuovo.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 23:37   #10
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight
mmm..200 Euro trovi i nuovi 997DF e 109B60 di Samsung e Philips...
uno è libero di mettere il prezzo che vuole...ma sinceramente non so neanche se questo prezzo è in linea con le regole del Forum visto che viene come un monitor nuovo.

Allora, devo ripetermi in quanto sei un pò distratto! Innanzitutto il paragone va fatto con il modello Flatron della marca LG, non puoi fare paragoni di prezzo con prodotti concorrenti, il Flatron nuovo ora viene a ben più di 200 euro.. esattamente 350 euro!
E poi ho già detto che il prezzo finale è di 170 euro al di sotto dei quali non voglio scendere!
Old 05-04-2005, 18:30   #11
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Bè, allora ti risposndo per l'ultima volta per evitare poi di riempire inutilmente il tuo post.

Secondo me il discorso è un pò diverso. E' come se mi vendono una VW nuova a 15.000 Euro e una FIAT usata a 17.000 Euro. Secondo te una persona con buon senso cosa sceglierebbe.

Così è come per il monitor in questione. Se vai a leggere un pò nel forum monitor vedrai che quel famoso successore oltre a essere invenduto per il suo enorme prezzo ed enormi dimensioni, lo è anche per la scarsa qualità!

Dopodichè qui lascio continuare tranquillamente il tuo post...ti faccio solo notare l'esempio delle macchine e dei prezzi attuali del mercato...poi a lamentarsi dovrebbero essere i moderatori e non gli acquirenti.

Ciao
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 16:29   #12
emda
Senior Member

Monitor LG

Non voglio approfittare dell'occasione ma se non ti offendi rilancio a 120 euro consegna a mano a Monfalcone. Se ti offendi dato che avevo lasciato chiedoti scusa e auguroti Buon 2006

emda

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian