|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
[TRIESTE] Vendo monitor LG Flatron 915 FT Plus Usb PERFETTO
Vendo monitor Lg Flatron 915 Ft Plus , top della gamma LG, con 4 porte Usb, ingressi vga e 5 BNC, comandi digitali soft touch a 200 euro.
Il monitor è stupendo, (acquistato a fine 2002) perfette condizioni, usato poco (spesso il pc è acceso ma a monitor spento ![]() A 1280 x 1024 supporta un refresh fino a 100Hz!!! Il monitor è nitido e brillante, la geometria è perfetta e non presenta aloni chiari su sfondo nero, impeccabile.. ma ho urgenza di venderlo, ho preso un lcd da 500 euro e sono senza una lira in tasca! ![]() ..alcune caratteristiche.. - Schermo FST 19 con fuoco dinamico - Slot Mask - Dot Pitch 0.24mm - Frequenza orizzontale: 30-107 KHz - Frequenza verticale: 50-200 Hz - Banda passante: 235 Mhz - Risoluzione massima: 1800 x 1440 @75Hz - Video Input: RGB Analogico, Ingressi Compositi - Plug & Play (DDC 1/2B) - On Screen Display (OSD) – Hub USB 1 in - 4 out Preferisco non spedire, ma consegnare a mano.. poi dipende dai casi..
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
bello,prezzo alto..ormai anche buoni lcd si trovano a poco..
scambi in parte con celly? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda cash se spedisci ma con un bell'aggiustamento sul prezzo.
Ne hanno venduto uno oggi ma guarda il prezzo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911542
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz... cosa scherzate?
![]() ![]() Sinceramente non approvo quel prezzo.. l'ha praticamente svenduto! Certo l'affare per chi compra è notevole. Per quella miseria faceva meglio a tenerselo! Chi conosce questo monitor sa cosa intendo. PARTICOLARE NON DA POCO: dal momento che il ragazzo che lo (s)vende a 70 euro non trova lo scontrino fiscale, la garanzia viene meno, quindi è inutile che dica che il monitor è ancora in garanzia, in quanto se dovesse avere qualsiasi problema la data d'acquisto non è dimostrabile; morale della favola... ve lo tenete bello e guasto! Ci avete pensato? Probabilmente il prezzo è basso per quello...a meno che non sia rovinato esteticamente od abbia problemi o difetti di visualizzazione..questo non lo so. Io lo scontrino ce l'ho... se dovesse avere qualsiasi problema fino ad ottobre 2005 siete coperti! Qualche anno fa soltanto costava un capitale, è usato poco .. beh forse 200 sono un pò troppe, posso scendere al massimo a 170 euro (consegna a mano). di meno non ci penso nemmeno.. per quel prezzo (70 euro.. ma anche se fossero 100) me lo tengo stretto! Cercate di capirmi.. ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 02-04-2005 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Apprezzo il tuo gesto
![]() PS: sei sicuro che sia un FST? i flatron son piatti gli FST sono gli gli shadow mask bombati ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Monitor LG
Io sono di Udine quindi potremmo trovarci a metà strada nn trovi?
Però come ti hanno già detto gli amici del forum per 200 euro è carissimo!!! ![]() Forse 70 euro per te sono pochi quindi ti propongo 120 euro ritiro a mano che ne dici??? ![]() Nell'attesa di tua risposta saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi pare carissimo.. un mio collega forse me lo prende per 200 euro, ma è indeciso solamente per motivi di spazio.
Fra poco i monitor CRT saranno solo tesoro di chi li ha ancora in casa in quanto pare verranno interamente sostituiti dagli lcd sempre più perfezionati come resa cromatica e angoli di visuale. Emda, io potrei venire fino a Monfalcone... ma il prezzo rimane quello.. 170 euro.. sotto non scendo, soprattutto se vengo fino a Monfalcone. Sinceramente non mi pare male il prezzo... forse 200 era un pò troppo ma 170 euro è il suo prezzo. ![]() Per fare un esempio del perchè della mia ostinazione pensate al Flatron F900P, che è il suo successore; è qualitativamente parlando inferiore al 915Ft Plus, presenta vari problemi di geometria (basta dare un' occhiata ai threads in questo forum che parlano del F900P, ed il prezzo a cui viene venduto questo monitor, il più basso che ho trovato in assoluto, è di 335 euro! provate a chiedere a chi se ne intende. ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 03-04-2005 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Monitor LG
Caro amico correggionale nn voglio importi la mia offerta e sinceramente se il tuo collega ti da 200 euro approfittane subito!!!
![]() Personalmente come gli altri amici del forum penso sia eccessivo ma nn voglio contrariarti in merito, quindi lascio ... ![]() Buona vendita ed un saluto a Trieste (sono stato la settimana scorsa per lavoro) da emda
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
mmm..200 Euro trovi i nuovi 997DF e 109B60 di Samsung e Philips...
uno è libero di mettere il prezzo che vuole...ma sinceramente non so neanche se questo prezzo è in linea con le regole del Forum visto che viene come un monitor nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, devo ripetermi in quanto sei un pò distratto! ![]() E poi ho già detto che il prezzo finale è di 170 euro al di sotto dei quali non voglio scendere!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Bè, allora ti risposndo per l'ultima volta per evitare poi di riempire inutilmente il tuo post.
Secondo me il discorso è un pò diverso. E' come se mi vendono una VW nuova a 15.000 Euro e una FIAT usata a 17.000 Euro. Secondo te una persona con buon senso cosa sceglierebbe. Così è come per il monitor in questione. Se vai a leggere un pò nel forum monitor vedrai che quel famoso successore oltre a essere invenduto per il suo enorme prezzo ed enormi dimensioni, lo è anche per la scarsa qualità! Dopodichè qui lascio continuare tranquillamente il tuo post...ti faccio solo notare l'esempio delle macchine e dei prezzi attuali del mercato...poi a lamentarsi dovrebbero essere i moderatori e non gli acquirenti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Monitor LG
Non voglio approfittare dell'occasione ma se non ti offendi rilancio a 120 euro consegna a mano a Monfalcone. Se ti offendi dato che avevo lasciato chiedoti scusa e auguroti Buon 2006
emda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.