Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 19:39   #1
carlo1326
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Samsung E720

Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto siccome ho deciso di acquistare in settimana il cell in oggetto per questo chiedo a tutti coloro che lo posseggono di consigliarmelo o sconsigliarmelo con i relativi xkè...grazie mille
carlo1326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 22:01   #2
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Io l'ho preso venerdi . Mi ci devo ancora abituare, ti posso dire che il display ha dei bei colori ma e molto piccolo rispetto all'lg che avevo prima. Le foto sono molto buone, e piccolo leggero e manegevole. L'unico problema che posso trovare al momento non da poco e che non riesco a farlo comunicare con il mio pc per scaricare nuove melodie e foto sono due giorni che ci lavoro senza riuscirci.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 22:52   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da carlo1326
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto siccome ho deciso di acquistare in settimana il cell in oggetto per questo chiedo a tutti coloro che lo posseggono di consigliarmelo o sconsigliarmelo con i relativi xkè...grazie mille

secondo è davvero un gran bel cellulare... però dipende dall'uso che ne devi fare...con quei soldi puoi optare anche per uno smartphone
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 23:36   #4
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Io l'ho preso venerdi . Mi ci devo ancora abituare, ti posso dire che il display ha dei bei colori ma e molto piccolo rispetto all'lg che avevo prima. Le foto sono molto buone, e piccolo leggero e manegevole. L'unico problema che posso trovare al momento non da poco e che non riesco a farlo comunicare con il mio pc per scaricare nuove melodie e foto sono due giorni che ci lavoro senza riuscirci.
Hai installato il software?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:33   #5
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Hai installato il software?
Si ho installato il software, piu' i drive presi dal sito per l'usb visto che quelli del cd non li riconosce. Ma come apro il programma pims file manager per caricare i dati dal cellulare non trova nulla. Eppure sia la porta del modem che del programma sono su com 4 ,che non sia colpa di win xp con sp2. Puoi aiutarmi non ne cavo nulla gia' da un po'
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 03-10-2005, 22:17   #6
carlo1326
Member

Ciao ragazzi, grazie x le rsposte
Quote:
ma è vera la storia del cattivo audio in conversazione?
facci sapere se risolvi il problema della connessione
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
secondo è davvero un gran bel cellulare... però dipende dall'uso che ne devi fare...con quei soldi puoi optare anche per uno smartphone
tipo?
Old 04-10-2005, 12:52   #7
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Ciao ragazzi, grazie x le rsposte

ma è vera la storia del cattivo audio in conversazione?
facci sapere se risolvi il problema della connessione

tipo?
Non so cosa intendi per cattivo audio, ma si sente bene un po' cavernoso delle volte. Poi ho risolto il problema con i driver gli ho messi su un pc con wind. xp home e tutto funzia.
Old 04-10-2005, 20:46   #8
carlo1326
Member

Quote:
Non so cosa intendi per cattivo audio, ma si sente bene un po' cavernoso delle volte. Poi ho risolto il problema con i driver gli ho messi su un pc con wind. xp home e tutto funzia.
proprio questo : il fatto che si sente bassa la voce dell'interlocutore
secondo a voi 270 € italia lo prendo immediatamente?
Old 04-10-2005, 21:09   #9
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Come batteria come siamo messi? Dura abbastanza o è sempre scarica?
Grazie,
ciao!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 21:12   #10
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
tipo?
6630
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 05-10-2005, 19:46   #11
carlo1326
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
6630
Nokia 6630:
Peso:127 g
Dimensioni 110 mm x 60 mm x 21 mm

Samsung E720:
Peso 90 gr.
Altezza 91 mm.
Larghezza 45 mm.
Profondità 23 mm.

Ho detto tutto
Old 06-10-2005, 08:51   #12
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Nokia 6630:
Peso:127 g
Dimensioni 110 mm x 60 mm x 21 mm

Samsung E720:
Peso 90 gr.
Altezza 91 mm.
Larghezza 45 mm.
Profondità 23 mm.

Ho detto tutto
nn hai detto che il 6630 è uno smartphone
Old 06-10-2005, 20:16   #13
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Originariamente inviato da Melkor
Come batteria come siamo messi? Dura abbastanza o è sempre scarica?
Grazie,
ciao!
L'ho caricata venerdi scorso ed e' ancora full, il telefono l'ho usato un bel po' sia con la musica che con i giochi magari poco con chiamate ma e' sempre acceso quindi mi pare che la durata sia ottima
Old 17-10-2005, 19:59   #14
carlo1326
Member

sceso a 250 eurozzi : se nessuno me lo sconsiglia io mi c
ke ne dite?
Old 12-11-2005, 16:34   #15
carlo1326
Member

up up ragazzi
Old 22-12-2005, 22:49   #16
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
ce l'ha mio cugino ed è un bel telefono, il bluetooth funziona bene e ci trasferisce bene le cose dal pc...non si è lamentato nessun problema x ora...
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian