|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' possibile che parta una telefonata con l'adsl?
AIUTO, una volta che mi sono connesso a internet, mi parte probabilmente dal modem interno un rumore simile alla composizione di un numero di telefono, lo fa dopo un po che mi sono connesso e per ben 2 volte a distanza di pochi secondi!! Cosa significa? Perfavore rispondetemi presto non so che fare..
Vi ricordo che io ho un ADSL alice. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
con adsl non si può chiamare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok che spavento, ma allora che cos'è quel rumore di composizione numerica di telefono che parte da dentro il mio computer? La mia paura è che partisse una connessione e mi arrivi a casa una bolleta da capogiro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Non è che ti sei beccato un dialer che tenta di comporre un numero telefonico tramite il modem 56K?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Siccome mi pare che sei "spaventato" , controlla se ha un dialer con il programma asquared gratuito. Ha nell'archivio le chiavi di riconoscimento di oltre 39.000 dialers... Lo scarichi (ti devi iscrivere dando un indirizzo email valido) , lo aggiorni e fai fare una scansione del tuo sistema. Così ti rassicuri psicologicamente : http://www.emsisoft.it/it/software/free/ Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sempre che non ti serva come fax, puoi benissimo rimuovere il modem 56k dal pc
![]() bYeZ!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o disabilitarlo da gestione periferiche... o addirittura da bios, se è integrato nella mother board
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Genova
|
Io di solito, stacco il cavo del modem56k dalla linea telefonica, così sono sicuro che non partono telefonate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non ti serve proprio lo disabiliti da bios: meno risorse usate, meno consumo, ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.