|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
VNC,thigvnc etc.. con XP sp2 non funziona..
Salve a tutti, vi chiedo lumi su un problema molto fastidioso a cui non ho trovato soluzione.
2 pc con xp sp2 non riescono a connettersi in vnc e sue varianti per il controllo remoto, la risposta e' sempre la stessa, "" Error.Your connectionhas been rejected."" Le ho provate tutte ma niente da fare. I 2 xp con il deskop remoto proprietario di xp funziona perfettamente, ma per il mio uso devo usare vnc. Per i test ho configurato la rete di 3 pc con 6 SO per i test con vnc. pc A :xp + linux mandrake 10.01 pc B :xp pc C: win98, mandriva 2006, win nt4 workstation 1° prova pc A+B con xp vnc non funge.... in entrambi i sensi 2° prova pc A xp verso C, C e' controllato con tutti i SO operativi 3°prova pc C verso A: usando tutti i SO di C non si entra su A in XP ma si entra con SO mandrake 4° prova pc B verso C : C viene controlato con tutti i SO da B senza problemi 5° prova pc C verso B : B non si puo' controllare con nessuno dei sistemi operativi di C Su xp disattivati tutti i firewall, ping funzionati al 100% fra i pc e vnc di tutte le versioni provate, attualmente uso thigvnc come server e client. Mie conclusioni XP ha qualcosa a livello di kernel che blocca il vnc, non so' se viene visto come trojano e XP lo blocca, anche se in uscita per controllare altri pc il sistema funziona. Non so' se 'e un problema di permessi o altro il pc XP viene visto ma la connessione rigettata. Chiedo aiuto non so' piu' cosa provare, ho i programmi di uso su pc B e devo controllare da remoto proprio quello con XP . Grazie per le info... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.