|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
[SO - LC - Sped] Hd Esterno LaCie 2,5" 40Gb come nuovo!
Ciao a tutti,
vendo Hd esterno LaCie da 2,5", 40Gb, Usb e FireWire, Windows e Mac compatibile. Come nuovo tornato da RMA. Senza scatola ma completo di tutto. Chiedo 50 Euro più spese di spedizione a vostra scelta. -Pagamento PostePay o Bonifico Bancario anticipato. -Precedenza consegna a mano. -In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
se ti va il pagamento posticipato e venderlo a 44 spese incluse mi va bene concludere subito
sennò up e scusa per questo prezzo bassissimo ma è quello che ti posso offrire riesco a recuperarlo a 60 nuovo |
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
in coda.
mi informo sul prezzo. a garanzia, data l'rma, come sta messo? ciao e grazie AGGIUNTA Se è praticamente nuovo ed è ancora in garanzia (ma dimmi di quanto!), allora per 50 comprese le ss (anche in raccomandata va bene a patto di ben imbottire/impacchettare!), consideralo preso, coda permettendo, con bonifico bancario anticipato. ri-ciao e ri-grazie!
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 19-12-2005 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ciao, il disco fisso come scritto sopra è privo di scatola perchè utilizzata per un altro Rma, per la data del ritorno devo chiedere al negoziante perchè ha fatto tutto lui, io l'ho utilizzato solo per provarlo domenica. (mi è stato riconsegnato da un settimana)
Se avete link di shop per cui il mio prezzo non è corretto sono pronto ad adeguarmi ma in caso contrario posso offrire solo una limatina. Ultima modifica di DreamLand : 19-12-2005 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
io riesco a prenderlo a quel prezzo li da un distributore ottimo prezzo buona vendita |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Se così fosse allora possiamo anche accordarci già e scambiarci i dati. Mi raccomando però, fammi sapere qualcosa di sicuro per la garanzia in ogni caso. Intantio ti invio PM! Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Risposto....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
SOno molto interessato.
E' ancora disponibile? l'HD e' da 4200 o 5400 rpm ?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Dovrei concludere con delvo_69, in caso contrario ti mando PvT.
Il disco dovrebbe essere un Toshiba 5400rpm. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda per rapida conclusione ...... se c'è ancora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.