|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Altro ritratto..
...spero di nn annoiarvi...
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait038.htm Suggerimenti e consigli sempre graditissimi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
guarda... le tue foto possono fare tutto tranne annoiare :-)
Bella
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non mi piace molto lo sfondo bianco.
E l'illuminazione del volto mi sembra un po troppo diretta, l'appiattisce. E' raro che riesca a scrivere una critica alle tue foto, non prendertela ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio... Ciao e a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
anche a me non piace. non trovo interessante il soggetto, la sua espressione, lo sfondo inesistente... solo il vestito si salva?
se fosse stato + ambientato... mentre compiva un gesto ... meglio, no?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicurmante lo sfondo è triste, ma ho cercato un'inquadratura il + stretta possibile, ho scattato con l'85 e volevo evitare di andarle in braccio per un primissimo piano... Quello che a me piace è proprio l'espressione, oltre al vestito... Grazie per il suggerimento del gesto, cercherò di aspettare di + l'attimo la prox volta... ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.