|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
P4 a 64bit che scotta!!(Datemi una mano pls)
Da quando ho cambiato 2 mesi fa il pc con un p4 64bit a 3Ghz e la scheda video x800GTO con raffredamento al liquido e scheda madre p5gd2-x.
Il problema e che mi arriva la temperatura a 60° in Stanby e 85-90(E qua si blocca ) Appena avvio il primo gioco stupido. Ecco delle foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Note: 1 il case e un tower vecchio di quelli classici alto e spazioso a cui ho apportato dei buchi per questo nuovo problema. 2 alla cpu ho montato la Zalman 7000 cu ,con l'adattatore per 775 ovviamente ![]() 3 nel case ho una ventola sopra l'alimentatore che butta aria fuori 4 l'ali e un 420w che ho inserito con l'adattatore a 24pin (Dato che il modello e dell'anno scorso) 5 Ora la pasta che il mio tecnico non aveva affatto inserito ( Aveva messo 2 gocce e sopra ci aveva pigiato direttamente il dissi) io l'ho stesa nuovamente dopo aver ripulito tutto 6 Ho provato a ripulire il case con tutto l'ambaradan interno ed ho ottenuto lo stesso risultato 7 senza coperchio laterale la temperatura in stanby e di circa 49-51 ° Spero che mi possiate dire come raffreddare sto coso perche non vorrei spendere soldoni per case (Io pensavo all'armor del thermaltake da 150 sacchi) e robe varie,se alla fine non avro miglioramenti drastici anche perche prima vorrei trovare qualche di piu economico 8 La cpu sia della video che del sistema non e overcloccato Ultima modifica di Diablo1000 : 13-12-2005 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
visto che se tieni aperto la cosa migliora, potresti mettere una ventola da 120 in entrata, a livello cpu.
potrebbe essere anche la vga che manda su l'aria calda proprio verso la cpu..... comincia col tagliare quella griglia posteriore, dove hai la ventola nera, impedisce il passaggio dell'aria e crea fruscii. per cominciare io proverei così. bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.