|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
AGRIGENTO: Vendo Componenti di Svariato Genere VECCHIO ed economico. Spedisco!!
Salve a tutti..
Come da titolo ho un vasto assortimento di materiale piuttosto vecchio ma ancora PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.. Mobo + Procio + Dissipatore ---------------------- Motherboard QDI Advance 10F, Socket 370, 5 Slot PCI, 1 Slot AGP, 3 Slot DIMM 133Mhz, 2 Porte PS2, 1 Porta Parallela, 2 Porte COM, 2 Porte USB (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...Advance10f.htm) + CPU Intel Pentium 3 800Mhz, Socket 370 + Dissipatore Prezzo: 50 euro ---------------- Motherboard Intel, 4 Slot SIMM, 3 Slot PCI, 4 Slot ISA, 1 Porta Tastiera (tipo vecchio), Socket 7 + CPU Intel Pentium S 133Mhz, Socket 7 + Dissipatore Socket 7 Prezzo: 10 euro -------------- Motherboard Intel, 2 Slot SIMM, 2 Slot DIMM, 4 Slot PCI, 4 Slot ISA, 1 Porta Tastiera (tipo vecchio), Socket 7 + CPU IBM MMX 6x86 PR166 1.9v Core, Socket 7 + Dissipatore Socket 7 Prezzo: 10 euro ---------------- Mobo Intel, 2 Slot DIMM 133Mhz, 4 Slot PCI, 3 Slot ISA, 2 Porte PS2, 2 Porte COM, 1 Porta Parallela, 2 Porte USB + CPU Intel Pentium 2 300Mhz + Dissipatore Prezzo: 25 euro ------------------ Schede ISA 1 Modem/Fax Trust Communicator 28K (33600bps) 3 euro 3 Schede Audio Terratec 2 euro ciascuna 1 Scheda Audio 5 Channel 2 euro ------------------- Schede PCI 1 Scheda Acquisizione analogica PINNACLE PCTV PRO Venduta a Koral (Questa scheda di acquisizione analogica rappresenta il top della produzione Pinnacle in ambito analogico. Infatti è la versione più completa: Riproduce e Registra RADIO, Riproduce e Registra TV, Riproduce e Acquisisce da periferiche analogiche tramite S-Video e Composito. Praticamente non vi sono limitazioni in ambito analogico. Funziona perfettamente. Attualmente non funziona con la Service Pack 2 di Windows XP ma sto cercando i driver che risolvono il problema sul sito ufficiale.. esistono). Insieme alla scheda spedisco in dotazione scatola, libretto, CD Installazione e TELECOMANDO (perfettamente funzionante)!!! Televideo istantaneo gestibile ANCHE dal telecomando. Per chi è interessato spiego anche funzioni potenti, particolari e professionali che possiede questa scheda a differenza di altre. Non c'è garanzia.. l'ho persa 1 Scheda Audio 6 Channel 4 euro 1 Scheda Audio Creative 4 euro 1 Scheda Video Trident Venduta a TheCleaner 1 Scheda Video S3 Virge/Dx Venduta a TheCleaner 2 Schede Video Cirrus Logic 4 euro ciascuna 1 Scheda di espansione USB 2.0 (5+1) Mediacom (chipset VIA) Venduta a Darlington 2 Modem Conexant 56K 5 euro ciascuno --------------------- Schede AGP 1 Ge-Force 2 64MB, Point of View, TV Out, Alette Alluminio 15 euro 1 TNT2 Model64 32MB 10 euro 1 S3 Trio 3D Venduta a TheCleaner ---------------------- Lettori - HDD - Floppy Drive 1 Lettore CD 24x Creative 5 euro 1 Lettore CD 4x Mitsumi 2 euro 1 HDD Samsung 2.16GB 8 euro 4 Floppy Drive 1.44" 3 euro ciascuno ---------------------- Case - Alimentatori - Dissipatori - Tastiere 3 Case tipo AT verticali 5 euro ciascuno 1 Case tipo nuovo (credo ATX) orizzontale 7 euro 1 Alimentatore 300Watt 6 euro 1 Alimentatore 200Watt 3 euro 1 Alimentatore 200Watt (Alimentazione Mobo vecchia) 4 euro 1 Alimentatore 145Watt (Alimentazione Mobo vecchia) 2 euro 2 Dissipatori Alluminio Socket A (ventola + alette) 5 euro ciascuno 1 Tastiera Standard PS2 3 euro ---------------------------- Inoltre possiedo - Ventole di misure diverse - Alette di misure diverse - Ram SIMM e DIMM (fino a 64MB) Pagamento Anticipato a vostra scelta (possibilmente PostPay o Bonifico Bancario). Le Spese di spedizione sono ESCLUSE per tale motivo consiglio di acquistare blocchi. Pezzi in vendita anche su altri Forum. Per altre infomazioni cercatemi su [email protected] (msn messenger) Ciao
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 16-12-2005 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppino..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uppettino..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ABBASSATI ABBONDANTEMENTE TUTTI I PREZZI
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda mobo socket 370 !
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non capisco a quale ti riferisci.. Specifica..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
coda scheda madtre QDI se decidi di smembrare dalla CPU
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la QDI che hai abbinato al p3 800 !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Posso dare la QDI per 40 euro+ss.. non trattabili. Non voglio smembrare quindi lo faccio solo se il prezzo è particolarmente vantaggioso come questo..
Fatemi sapere se siete disposti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a questo punto potrei essere interessato al blocco e ad una scheda video TNT 2 !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao ma qual'è il modello preciso della scheda
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in coda c'era prima Zagor4 con cui sono in trattativa. Eventualmente lui dovesse lasciare ti prenderei in considerazione. Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiunta alla lista di vendita una scheda di acquisizione Analogica Pinnacle PCTV PRO.. date un'occhiata
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
posso offrirti 25 euro con scambio a mano al tuo prezzo c e di meglio nuovo c e tutto cavetti driver etc? garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi interessa la mobo socket 370 se supporta moduli sdram da 512..sono ad agrigento!
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Posso scendere a 30+ss. Se non ci prendo almeno 30 euro non la do via.. ciao Quote:
Non ho sotto mano delle sdram 133Mhz da 512MB quindi non posso darti una risposta testata. In compenso però ho notato che dal link che ho indicato sul post di vendita emerge tale caratteristica: Support up to 1.5GB SDRAM Considerando che vi sono 3 Slot per le sdram e che il massimo totale è 1.5GB è logico che è previsto che in tutti i 3 slot vengano caricati banchi da 512. Altrimenti non si potrebbe raggiungere il massimo supportato. Quindi credo che la risposta alla tua domanda sia SI
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao appassiontato pazzo, ma "zagor 4" ha rinunciato?
Perchè altrimenti la palla passerebbe a me.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.