|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 72
|
Problemi con K-Lite Codec
Ciao a tutti, ieri ho formattato il portatile, ho ripristinato tutto e ho rimesso windows media player 10. Ma alcuni file video non si vedevano, così ho reinstallato il codec K_lite con il quale sono sempre riuscito a vedere tutto.
Ma ho notato una cosa strana; prima di formattare avevo lo stesso codec che se ne stava buono buono li nascosto e mi permetteva di vedere tutto con windows media player 10. Ora invece ho visto che mi ha cambiato le icone di alcuni dei file che posso leggere tramite il codec stesso e in più questi file non me li fa più vedere con wmp10 ma mi apre forse il primo win media player, grigio e schifoso.... come devo fare a risolvere il problema e a ripristinare il vecchio stato delle cose????? ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 190
|
Ciao , io non uso windows media player 10 ma la versione 9, dovresti andare su strumenti-opzioni-tipi di file-e selezionare tutti i tipi di file che vuoi che windows media player apra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
|
Seleyioni il file che vuoi aprire col tasto dx del mouse, selezioni "apri con" e ti scegli il percorso di Wmp10 (devi selezionare l´eseguibile)..
__________________
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.