|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano] samsung e310 PERFETTISSIMO!!!
come da titolo vendo un samsung e310, usato molto poco. perfettamente funzionante e perfeto esteticamente. CON GARANZIA!!! il cellulare è quello in versione grigio-blu. vendo causa passaggio a cellulare-palmare.
vendo comprensivo di confezione originale, auricolare, cavo dati e software comprati da me a parte!oppure scambio con nokia 6600 o 6630 piu piccola differenza da parte mia. scambio anche a mano se in zona! VALORE DEL TELEFONO A NUOVO: 230 euro!!! marchiato vodafone! vendo a euro 80, poco trattabili!! massima serietà! per qualunque info contattatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
sai darmi data esatta dello scontrino??
coda mentre valuto
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo cercarlo. comunque febbraio 2005.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
hai possibilita di postare foto per verificare le condizioni estetiche??
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao! purtroppo no perchè non ho la macchina digitale e di solito le foto le faccio con questo cel. comunque ti posso assicurare chè immacolato. è perfetto. se PROPRIO PROPRIO bisogna essere ultra-pignoli, l'unico micro-"difetto" sono 2 mini gragraffiettini sul logo vodafone davanti (xkè è un adesivo), e dietro sulla batteria perchè ovviamente è la parte su cui lo si appoggia! il resto è come nuovo!! potrei anche venderlo come nuovo sinceramente...
![]() ciao! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ciao mi interessa mi metto in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao. se sei interessato possiamo anche chiudere subito perchè poi io i primi di febbraio parto. ho trovato il tuo indirizzo msn sul profilo. se ti a aprilo che mi trovi e ci sentiamo. idem x Clelug
ciao! ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 07-01-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda ti mando pvt con mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok aggiunto.
dunque la coda x ora è KRAUD DARIO AMD Più che coda, vorrei saprere se lo volete o no davvero. Dario Amd mi fa sapere entro pochissimo tempo. il primo che mi da conferma chiudo perchè poi come ho detto parto e non posso più far nulla. almeno poi spedisco subito! ciao! ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 08-01-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarei interessato se scendi a 70, consegna a mano.
Mi metto in coda....fammi sapere anche in pvt. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggetto venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.