|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Member o junior member?
Stavo seguendo questa discussione quando ho notato una cosa strana.
Ultima modifica di Don Quitter : 13-12-2005 alle 22:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io mi ricordo che quando è stato aggiornato il forum, se non si faceva un post al di fuori di OT non si sistemava la dicitura...
però era verso agosto dell'altr'anno se non erro.... però lui è iscritto da ottobre 2005, non è che centri la data di iscrizione anche?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Curiosa, comunque, come cosa
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo per attirare l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi pare si diventi member dopo 90 post e senior dopo 300
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si diventa member dopo 30. Guarda lo screen shot che ho postato: c'è un utente con 55 messaggi che è member.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
eventualmente a quale admin visto che un mod non può fare quello che insinui pensare ad una questione tecnica è troppo difficile? o è troppo facile fare queste "battutine" ? cmq per queste "comunicazioni" di problemi al forum non si deve postare in piazzetta... guarda se trovi una sezione + adatta, di comunciazione tra staff e utenti.. oltre a "magari" mandare un PVT a qualcuni dello staff, "magari" al sysadmin... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Possibile soluzione: la sezione news è una sezione "particolare" visto che vi si può postare anche al di fuori del forum e cioè direttamente dal sito... probabile che i post fatti dal sito vengano si conteggiati numericamente ma non al fine del passaggio di "classe". Ricordo che edivad disse qualcosa a riguardo di quelle sezioni "ibride".. non è propriamente un "bug".
edit: fatta una ricerca dei suoi post in articoli e news e si scopre che ha fatto 62 dei suoi 65 post in quelle sezioni... per quanto riguarda il forum, effettivamente è uno jounior member visto che non frequenta le altre sezioni "pure" del forum >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 14-12-2005 alle 00:33. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.