|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
Consiglio MoBo per ATHLON64
Ciao a tutti... è un po' tempo che non scrivo sul forum... ed è un po' di tempo che non smanetto con l'hardware del mio pc...
Ho deciso di fare un piccolo aggiornamento e di abbandonare il mio XP 2600+ e la mia Abit NF7-S per passare all'Athlon 64. Ora da voi vorrei un consiglio: dovrei prendere il 3200+ o il 3500+... che motherboard mi conviene? Qual è il chipset migliore attualmente in commercio: sempre NF4? o Via, Ati, ecc... sono altrettanto buoni? Vi dico le caratteristiche che dovrebbe avere: - non mi interessa l'SLI: nn sprecherò mai soldi per comprare due schede video - vorrei che fosse veloce e soprattutto stabile - possibilimente senza ventola sul chipset - prezzo non eccessivo: nn mi interessano tutti gli accessori tipo versioni premium deluxe ecc... - le marche che posso comprare dai miei rivenditori sono Asus (la più reperibile di tutte), poi MSI, Gigabyte, Abit... Ultima domanda... per la scheda video PCI-E... cosa è meglio sotto i 100€? ATI o nVidia? Turbocache o no? Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto... CIAO!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
Beh?
Dai su... due righe.. che ci vuole...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
-Non ha SLI -Veloce e stabile -Senza ventola sul chipset -Prezzo sbalorditivo (meno di 65 euro) con dotazione non male -ASRock è una delle marche più diffuse perchè economica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.