|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
CONSIGLIO: NON ABBONATEVI A LIBERO ADSL!! SCANDALOSO!! MIGLIAIA DI UTENTI A 56k!!
Chi è ancora in tempo si salvi!!!!
Velocità scandalose e servizio clienti inesistente!!! In questo link decine e decine di utenti indignati (tra cui il sottoscritto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=61&pp=20 Non vi basta? ![]() Scrivete lentezza libero adsl su google e vedrete su altri forum che la storia non cambia!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up up up!!
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io a parte con il p2p mi trovo abbastanza bene, vado sempre a buone velocità e non si è mai disconnesso. Sicuramente sono uno dei pochi! Comunque se avessi letto il forum prima di abbonarmi sicuramente avrei scelto un altro provider!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il mio intento e proprio quello di mettere in guardia chi deve scegliere un operatore adsl...
Leggete quali e quanti sono i disservizi e poi regolatevi... Se volete dare con la testa contro il muro... prego! ![]() ![]() Purtroppo parlo anche per esperienza personale... non avete idea cosa significhi navigare come un 56k e sentirsi dire dal servizio clienti dopo ore di attesa che per loro sopra i 32k (avete capito bene 32k!) l'adsl va bene!!! Il mio stomaco è devastato da ulcere spaventose... e il peggio è che non si intravede nessuno spiraglio all'orizzonte... mi consola solo che non sono l'unico... E cmq potrebbero regalarmi una venti mega ma con me hanno chiuso... me li devo tenere mio malgrado ancora un anno ma poi... DISDETTA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
E' inutile che ti lamenti... se non prendi ngi o fastweb sono tutte così...
Io con Libero (a parte l'assistenza) mi trovo benissimo, non credo che sia una questione Libero o Telecom, ma dipende dallo stato della Linea... Un mio amico ha Alice e la sua connessione dura circa 4 minuti e poi si interrompe... Lo fa per 2 3 giorni e poi per 2 3 giorni non lo fa più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Anche io sono una vittima di Libero (attivazione completata il 7 dicembre),
il modem si scollega sempre, navigo a 20Kb/sec (si avete capito bene, meno della metà di un modem 56Kb/sec). Come se non bastasse la banda non è costante ed a volte il modem si scollega dopo solo 30 secondi di collegamento... Incollo di seguito le lettere per il centro assistenza: _______________________________________________________ Salve, ho concluso attivazione dell'adsl ieri sul sito di libero. La navigazione risulta però molto lenta (più lenta addirittura di una connessione dial-up, circa 10 Kbit/sec). Ho notato inoltre che il modem si scollega spesso. Ho seguito tutti i consigli riportati sulle faq, cioè ho scollegato tutti i telefoni e collegato il modem alla presa principale, senza però risolvere il problema. Spero riusciate a trovare una soluzione al più presto, attendo comunicazioni in proposito. Grazie Cordiali saluti. Demetrio L. _______________________________________________________ Ed ecco la risposta del brav'uomo dipendente di libero: Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Il problema è legato alla conclusione delle attività relative al aumento della velocita' di navigazione per tutti i clienti Libero ADSL che non sono ancora coperti dalla rete di Libero Sono infatti necessari diversi giorni/settimane per effettuare le operazioni affinché la rete si “assesti” visto l’elevato numero di Clienti interessati dall’aumento di banda. Ci scusiamo per il disturbo arrecato che dovrebbe risolversi al piu' presto. Ti ringraziamo per averci contattato. Servizio Clienti Libero _________________________________________________________ Ed ecco la mia replica, in attesa di risposta: Salve, ci tengo a precisare che nelle condizioni in cui è la mia linea è inutilizzabile, infatti la connessione cade puntualmente dopo 30 secondi di collegamento il che rende IMPOSSIBILE qualsiasi operazione su internet, anche le più elementari. Non si tratta quindi di una semplece lentezza della connessione. Inoltre dover pagare questa pseudo-ADSL, inutilizzabile nello stato in cui è adesso, mi sembra una presa per i fondelli. Le ricordo che il contratto è "Libero ADSL Affari", la linea serve per quindi motivi di lavoro. Spero riusciate a risolvere il problema con un intervento tecnico e non dicendo di aspettare giorni o settimane (forse mesi), altrimenti sarò costretto a disdire il contratto. Grazie Cordiali saluti Demetrio L. ______________________________________________________ Cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono tutte così ma mai come libero... a partire dall'assistenza inesistente!!
Lo so che solo ngi e fastweb ti garantiscono qualità... ma onestamente quante persone hai sentito parlare male di libero e quante degli altri operatori? Telecom poi ne parla male uno su dieci... ma sappiamo che la colpa è sopratutto della sua mafia da monopolista se le adsl in italia fanno schifo... E cmq libero per campare non ha problemi a vendere un prodotto che sa già in partenza che non funziona!!! Io ho un esperienza da incubo con libero e quindi posso sconsigliarla sicuramente... Quindi... LIBERO VERGOGNA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel mio caso forse non è tanto colpa di libero visto che sono su rete Telecom... Cmq io pago Libero e me la prendo con loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
sottoscrivo lettera per lettera.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Aiutatemi a mantenere questo post in cima a tutti...
![]() SALVIAMO PIU' AMICI E' POSSIBILE DAL DISSERVIZIO LIBERO ADSL!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
20Kbyte/s in navigazione, per quanto poco per una ADSL come la tua, è una velocità inimmaginabile per un vecchio modem analogico. Solo per chiarezza... ![]()
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ormai da 3 giorni sono un ex utente libero il quele viaggiava a massimo 500.quindi un equivalente di un adsl 640 nonostante avevo il contratto libero adsl 4 mega.libero non va proprio e ho disdetto nonostante dovrei pagare la penale di un anno di contratto.ma vi assicuro che libero è uno skifo.scaricavo da p2p massimo 6kbps se ero fortunato.sono passato a fastweb e sto scaricando anche a 600 kbps al secondo.ieri ho scaricato un gioco di 1 giga e mezzo in circa mezzora.ora sto capendo quanto mi hanno truffato in questi anni!!!non abbonatevi a libero.e chi dice che va male fastweb fuori dai siti fastweb si sbaglia da web con download accelerator sto scaricando a 500 prima con libero massimo a 400.libero e da buttare e la penale la dovrebbero pagare loro a noi per tutti i soldi buttati in questi anni con loro(io ero ancora vecchio utente e pagavo 5 euro in meno di adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
non possiamo andare avanti così sono esausto. Mi sento preso x i fondelli. Ho mandato 4 lettere e sapete cosa mi dicono: la colpa è sua che non sa attaccare bene i filtri. Lo dicono a un tecnico che usa l'adsl da 4 anni. Ma smettiamola.
DOBBIAMO ORGANIZZARCI TUTTI: DOBBIAMO CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA O LE IENE E SONO SERISSIMO DOBBIAMO UNIRCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
HANNO ANCHE RALLENTATO TUTTI I P2P!..
SU INTERNET VADO A 4mb MA SUI P2P VADO A 30kb! LIBERO FUCK!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho creato questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post10516453
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
KB/sec = Kilobyte al secondo io ho parlato sempre e solo di Kb/sec i 20 Kb/sec che ho menzionato sono 2,5 KB/sec Sempre per chiarezza Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Anche oggi situazione scandalosa già dalle 9!!!!
Meno di 100 kbit... SCONSIGLIATE E FATE SCONSIGLIARE LIBERO ADSL!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
la cosa che più mi stupisce è questa: nonostante le persone che han dato disdetta....ci sono ancora disservizi ?
Allora non è disservizio.è VOLUTO...per cui la storia dei filtri p2p è reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.